Lombalgia

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Buongiorno, soffro sempre più spesso di lombalgia, vorrei sapere se passare da front a full può giovare ( a parità di geometrie mtb che non vorrei cambiare dopo tanti anni mi trovo bene così - faccio xc ).Grazie

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Difficile rispondere con sicurezza matematica.Piuttosto io,prima di dare la colpa ad un carro posteriore rigido,farei indagini mediche.E poi,eventualmente,comincerei proprio a cambiare l'assetto in bici.

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Difficile rispondere con sicurezza matematica.Piuttosto io,prima di dare la colpa ad un carro posteriore rigido,farei indagini mediche.E poi,eventualmente,comincerei proprio a cambiare l'assetto in bici.

grazie mille provvederò, nel frattempo provo a rivedere l' assetto, lei consiglierebbe schiena lunga e distesa ( cioè bici lunga di orizzontale ), oppure più alta ? di nuovo.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Se fai XC il tuo assetto presumo sarà allungato. Quello che intendevo era proprio passare ad un assetto più rilassato,magari con manubrio più alto e largo e attacco più corto. Senza però esimerti,a meno che la soluzione di cui sopra faccia sparire il tutto,dalla visita medica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo