loiano pedalato 19/09/2010

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
:i-want-t:Questa domenica freeride loiano organizza una pedalata tra quinzano e bisano passando da monte bibele castelnuovo eancora monte bibele.al giro possono venire tutti cerchiamo di far divertire e divertirci senza lo spasma della prestazione ci si aspetta tutti sia in salita che in discesa.il ritrovo sara' al bar di s.benedetto del querceto alle 8.45 partenza ore 9.00.durera'circa 3 ore e si avra' la possibilita' di tornare alla macchina almeno 2 volte se diventa troppo duro(non credo il livello non e' da agonista).x info vins 3401452106:i-want-t::i-want-t:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bella VINS!!! da quanto tempo non ci si becca sui sentieri, del resto mi hanno rubato il pickup, hai saputo vero?
se potessi verrei al volo, anche per fare gamba per il raduno del forum di Castel del Rio del 25/26, ma sono oberao di impegni: trasloco, bimbo, signora etc. etc.
se riesco a convincere la signora a lasciarmi venire, oppure me la porto dietro a la mollo a qualche fiera di paese (se c'è) sono dei vostri...
a Bisano non c'è qualche sagra?

oink o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ola bobby tutto ok? si del pick-up avevo saputo e dato che ci sono passato anch'io posso immaginare come ti sei sentito in piu' ti serviva per la bici quindi piu' incaz....ancora !!! cmq speriamo acqua passata.tornando a noi se vieni mi farebbe piacere perche' ho 2 cosine dentro a montebibele che penso che conosciete in pochi una sicuramente no trovata e pulita da me e kancune.delle sagre a bisano non credo pero' a loiano il mercato non manca mai.cerca di venire e vedrai il figurone che ti facciamo fare al raduno con la nostra preparazione!!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
bela giampi non ti preoccupare sara' per un'altra volta nel caso non vai siete sempre i benvenuti cmq ne faremo altri perche' l'autunno è il mese migliore per girare.le cosine chevorrei far conoscere sono"simpatiche"chiedi a marco(cere')o a claudione
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
secondo me la seconda va benissimo anche perchè io pedalo una froggy kancune una mini dh luca unabig hit ecc... dai forza che ti facciamo divertire!!!! abbiamo anche fatto delle nuove linee su in pineta e qyest'altra settimana vorremmo farle conoscere forse anche in notturna.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ottimo, in pineta tornerò prima o poi, appena finito il maledetto trasloco
(ho la casa piena di scatoloni da svuotare e riconsegnare alla cooperativa vuoti!)

PS: ma la 666 dove l'hai messa?
PPS: vista la nuova PEDRONI LUPO da am??

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il mo problema non è la bici da portare in salita, se avessi una stinky ti pedalerei una stynky così mi diverto di più in discesa ma non l'ho....la discesa tecnica ci vado dietro da metà maggio e vado giù ovunque ma lentamente.....adesso vedo se trovo un passaggio da imola poi vi aggiorno....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be per arrivare fino all'imbocco della valle no problem tipo fino a castel bolognese riesco a venirci in treno senza problemi.....il problema è dopo arrivare a aloiano....aspetto tue notizie...e poi eventualmente ti do la conferma....
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
col konadawg vai da re ci sono tutte le tipologie di da rigide a 180mm di escursione ccome detto sopra i nostri ritrovi sono a titolo puramente di divertimento senza patemi sia in salita che in discesa quello che non si riesce a fare lo si fa a piedi e gli altri se lo fanno aspettano senza fare pesare niente a nessuno! vedrai che il gusto non manchera'.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se viene anche un mio amico con una marin 120 120 ce la fa bene? è un po impacciato e non ama il tecnico lento....se ci riesce bene ho il passagio assicurato....
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
come ti ho detto non è una gara ne in salita ne in discesa ma divertimento nel fare tutto quello che uno riesce a fare.120 sono abbastanza per fare tutto nel modo giusto senza ovviamente esagerare ricordandosi sempre che tipo di mezzo si guida . venite e vedrete che tornerete!!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
non fare della pretattica bobbys che poi ci stai davanti a tutti sia giu' che su!!scherzo cmq mio figlio che purtroppo non sara' dai nostri causa un intervento alle orecchie riesce a fare tutto il giro a solo 10 anni altri ragazzini 13 14 16 lo sopportano abbastanza bene quindi..........
 

Classifica mensile dislivello positivo