loiano pedalato 19/09/2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì ma tuo figlio è bionico!! quella sera alla notturna andava come un razzo...

non è che l'intervento serve a mettergli il superudito, l'orecchio alla superman?? ghghghg

auguri comunque per l'intervento!

oink o-o

PS: la canyon l'ho montata l'altra sera dopo che ha fatto 4 mesi nello scatolone così come mi è arrivata (usata) e subito dopo mentre uscivo con Gigi the dog ho spaccato la catena impennando, ma roba da niente, una falsa maglia e via, mi sa che chi me l'ha venduta non aveva chiuso bene la maglia Shimano (che tra l'altro non è richiudibile se non dopo aver comprato l'appoista maglia da ribattere...!). Stase4ra metto una falsamglia SRAM e via a pedalare per provarla come si deve, ora sono ancora al lavoro ma tra 11 minuti stacco!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
come ti ho detto non è una gara ne in salita ne in discesa ma divertimento nel fare tutto quello che uno riesce a fare.120 sono abbastanza per fare tutto nel modo giusto senza ovviamente esagerare ricordandosi sempre che tipo di mezzo si guida . venite e vedrete che tornerete!!!!
allora vedrò di esserci....dipende dal mio amico....ora vedo ciao ciao...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora, 99,9% io ci sono, ma sono a Bologna, quindi Jack non riesco a passare e caricarti, cerca di far venire il tuo amico... il ritrovo a S. Benedetto del Querceto dove? il bar è sulla strada principale?

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
me oggi giro con una pioggia atomica scorreva un fiume d'acqua profondo circa 20 cm nel percorso in castel del rio....ho tutto il materiale da bici bagnate.....domani mattina mettono brutto.....forse faccio un giro nel pomeriggio che mettono tempo migliore....il passagio ce lo......ma se piove voi girate lo stesso? perchè se ho la garanzia che ci sia qualcuno vengo quasi sicuramente.....
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
noi si gira in tutti casi ci si trova lo stesso oggi per esempio siamo stati a pulire sentieri anche sotto l'acqua io ci sono e anche altri vedi tu se hai qualche prob.il mio cell.3401452106
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
si bibbys il bar è quello per il meteo speriamo che le previsioni siano giuste sicuramente il fondo non sara' secco ma spero neanche un lago ciao ci si vede domani
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ok ci si vede al raduno allora... per quella data se ti serve un passaggio ci sono, il venerdìì sarò a dormire a CastelBolognese, mi porto tutto l'ambaradan e la mattina alle 6,30 parto per venire a Castel del Rio...

oink o-o
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ok di ritorno ora dal giro cosa dire ci abbiamo creduto e siamo stati premiati!!!!
partenza con pioggerellina accompagnatoria per circa 10 minuti dopodiche' basta acqua e qualche sprazio di sole,terreno buono,anzi in alcuni tratti teneva meglio che quando asciutto eravamo solo in quattro ma ci siamo divertiti ! speriamo che il prossimo giro sia piu' asciutto cosi le presenze aumenteranno.ciao alla prox!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
alla prossima non mancherò....sono stato molto indeciso se uscire o no ma il tempo non prometteva niente di buono e le coperte erano così calde perciò....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vinx ti ho messaggiato alle 6,40 per chiedere come era il tempo... visto che qui ha piovuto tutta notte e pure la mattina fino alle 7,45 ho lasciato perdere.. e mi son messo avanti col trasloco, svuotato 15 scatoloni e messo a posto il garage, così sarò ok per il raduno...
mi dispiace tantissimo non aver pedalato con voi, quel giro devo farlo prima o poi, sapevo che il fondo sabbioso avrebbe tenuto, alla prox!!

PS: quello che più mi ha trattenuto è stato anche il fatto che alle 15 devo iniziare a lavorare anche oggi! non ce l'avrei fatta...
oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo