LOIANGELESS pista downhill

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
RAGAZZI oggi spettacolare la pista, fondo umido al punto giusto, quasi secco, compagnia fantastica, s'erano 5 downhiller, alcuni da Ferrara, Gigi in formissima, io pure, ho usato l'Endurona e va meglio della DH a LOIANGELESS!!!

oink o-o
ciao Bobbyes .. era un pò che non giravo a loiano ed è sempre uno spettacolo !
il più in forma era sicuramente Gigi !!!!
ciao e alla prossima
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Senza la Norco il Pick-up saliva meglio....

ecco cos'era, i 24 chili in meno...

comunque oggi ci ha pensato una simpatica signora anziana ad alleggerirmi ulteriormente l'auto:


mi ha distrutto il fanale e piegato la lamiera!!! il povero Gigi era in auto che mi aspettava mentre ero in ospedale da mio padre al Malpighi.. è ancora choccato dal botto, ora è in bagno nella cuccia e non esce da due ore!
la simpatica signora è fuggita ma alcuni passati hanno preso la targa e si sono offerti per testimoniare... il botto è stato forte tanto che dal palazzo di fronte è sceso un tipo a vedere che non avessero preso anche la sua auto... non ho parole, che mondo!
Nella foto ho messo qualche pezza al danno visto che del faro era rimasto poco nella parte rossa, la tipa si è fatta tutta la fiancata della Punto quindi la becco di sicuro! Domani scatta la denuncia ai Caramba e all'assicuratore!

oink o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
zio boia. ammazzala di rimoborso assicurativo la vciaza maledetta bobbyes. auguri a gigi poverino.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Mi raccomando Gigi, sei la mascotte di Loiano e senza di te non si scende!

Bobbyes, se ci metti il collarino, puoi nascondergli dentro l'anti abbaiometro, così assorbe l'acqua e con un tubino la recicli, dura di più!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
x il 24 sono a posto, oggi mi sono arrivate via corriere le luci della Nkog, quindi per la nottura dovrei esserci, a che ora ci si ritrova? visto che io esco dal lavoro probabilmente alle 232,00 mi devo trovare un cambio vero?

oink o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma a loiano c'è anche una pista di 4x? Sul volantino della gara dicono che c'è!

sucsami masao...mi puoi dire con precisione quando ci sarà la gara a loiano?che dovrebbe essere la stessa di quando c'è il townhill giusto?io ci vorrei essere,anche perchè mi hanno detto che fanno girare nella pista che usano per gareggiare...e essendo senza macchina,davvero quel giorno piuttosto parto la mattina alle 6 ma ci vado in bici dal centro di bologna....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
c'è il 2 e il 3 maggio



no...............................no....................................no.......
..............................................non ci credo....................................
...............................................non può essere vero.....................
..................dimmi che stai scherzando............................................
.....................sono mesi che l'aspetto e ora per il ponte del 1 maggio non ci sono........................o mio dio..................................help:°°(:................la somma di tutte queste facce non fa la mia vera faccia...................................non ci credo....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo