LOIANGELESS pista downhill

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
se dovessi trovare un passaggio.....direi molto volentieri....ti meriteresti una pizzetta post girata.........solo,che taglia è?io ho il capoccione...
no problem xl ......a nel caso mi porto pure la pompa per la forka ..cosi gli dai una pompatina ...... per il passaggio datti da fare ,potresti aprire un topic apposito :passaggio per loiano !!!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
no problem xl ......a nel caso mi porto pure la pompa per la forka ..cosi gli dai una pompatina ...... per il passaggio datti da fare ,potresti aprire un topic apposito :passaggio per loiano !!!!!!!

cazz......super gentile...........solo che con la XL mi navigo....mi basta una L...o al massimo,dipende dai caschi,una M.......per la pompa...altre grazie.......per il passaggio.....ok,apro un post.......voglio rodare i freni nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
RAGAZZI oggi spettacolare la pista, fondo umido al punto giusto, quasi secco, compagnia fantastica, s'erano 5 downhiller, alcuni da Ferrara, Gigi in formissima, io pure, ho usato l'Endurona e va meglio della DH a LOIANGELESS!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
guarda proprio mentre salivo a Loiano ho chiamato Edo per vedere se erano a Castel del Rio a provare e mi ha chiesto proprio di te, gli ho detto che non sapevo se eri a casa visto che hai fatto le ferie pasquali dopo il 12...

E ad ogni modo il mio nuovo cell (preso ieri l'altro) mi ha ingoiato la sim e non me la risputa, sull'altro invece non ho tutti i vostri numeri e sinceramente sono stato anche impegnatino con mio padre al pronto soccorso, ieri... insomma sono sempre di corsa e qualcosa mi sfugge!

scusate l'offtopic

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito

no problem!!!pensavo fosti ancora alle prese con l'imprevisto di tuo Babbo e nel primo pomeriggio sono andato a pedalare ma ho dovuto accorciare il giro causa pioggia battente e abbassamento improvviso della temperatura.
sara' per la prossima. at salut.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo