anche io sono un grafico, che per lavoro ho un centro stampa e grafica, un amico mi ha detto di questa richiesta, oggi al rientro da un bel giretto in mtb, mi son collegato ed ho letto la richiesta, ma quando ho letto di 75.00 € in buono spesa, a quello che piacerà di più, la prima cosa che ho pensato è stata quella di non rispondere neppure, ma poi ho letto i vari post e conoscendo personalmente per lavoro dextermorgan, anche se abitiamo a centinaia di km, approvo in pieno il suo pensiero ed inutile che ti arrabbi tu, se dopo 3 giorni ( 15/11 - 18/11) nessuno ha risposto, dicendo behh nessuno interessato? per un logo specifico ai miei clienti, non costa mai meno di 250.00 + iva ed in € non in buoni spesa in germania.....il sistema di chiedere a tutti fate ed inviate le vostre idee e poi quello prescelto lo paghiamo ( anche se in buoni spesa) è semplicemente prendere per i fondelli chi si impegna e ti ricordo che nel titolo, tu lo hai chiesto a professionisti e non...
quindi chi deve stare tranquillo sei tu per primo e non chi ti spiega che non ci si comporta così!!! saluti