Logo per Marathon cercasi (grafici provetti e non, fatevi avanti)

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Vorremmo organizzare l'estate prossima una Marathon sui monti della Sila in Calabria (Silaronda Iron Marathon), avremmo però bisogno di un logo appropriato, cerchiamo dunque un appassionato di grafica che ci possa offrire questo servizio, il logo pre-scelto verrà premiato con un voucher del valore di 75 euro da spendere su un sito di acquisti per bici (è un noto sito tedesco). Chi vuole partecipare è invitato ad inviare le bozze del disegno entro il 10 Diceembre 2014 al seguente indirizzo: mountainbikesila@gmail.com

dextermorgan

Biker superis
22/7/12
339
0
0
arezzo
Visita sito
con tutto il rispetto...ma da professionista mi sento profondamente offeso.

se devi fare una casa chiami 10 architetti e gli chiedi di mandarti un progetto e poi scegli quelo che piu ti aggrada? e gli altri 9?
Questi contest non li fa neanche il più sfigato appena uscito da scuola, figuriamoci poi per 75 euro in buoni spesa!
Piuttosto a titolo di beneficenza, cosa che faccio sempre per il mio club.

Io sono un grafico professionista e con il mio lavoro ci vivo. Sono un professionista serio con una professionalità riconosciuta ed apprezzata.
Se vuoi servirti da un professionista serio guardi ill suo portfolio, gli esprimi i tuoi obbiettivi e parlate di prezzi, come faresti con qualunque professionista.

Oppure ti affidi ad un cugggino, come diceva Elio.

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Infatti non si cercava un professionista, se cercavo un professionista lo contattavo direttamente come ho fatto in altre occasioni, ma un'appassionato che lo faccia a tempo perso.. poi 75 euro non mi sembrano una miseria come la vuoi far passare.. Comunque non ti è stato chiesto di farlo (direttamente) da grafico professionista, dunque non ti sentire offeso.. Con tutto il rispetto.

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
anche io sono un grafico, che per lavoro ho un centro stampa e grafica, un amico mi ha detto di questa richiesta, oggi al rientro da un bel giretto in mtb, mi son collegato ed ho letto la richiesta, ma quando ho letto di 75.00 € in buono spesa, a quello che piacerà di più, la prima cosa che ho pensato è stata quella di non rispondere neppure, ma poi ho letto i vari post e conoscendo personalmente per lavoro dextermorgan, anche se abitiamo a centinaia di km, approvo in pieno il suo pensiero ed inutile che ti arrabbi tu, se dopo 3 giorni ( 15/11 - 18/11) nessuno ha risposto, dicendo behh nessuno interessato? per un logo specifico ai miei clienti, non costa mai meno di 250.00 + iva ed in € non in buoni spesa in germania.....il sistema di chiedere a tutti fate ed inviate le vostre idee e poi quello prescelto lo paghiamo ( anche se in buoni spesa) è semplicemente prendere per i fondelli chi si impegna e ti ricordo che nel titolo, tu lo hai chiesto a professionisti e non...
quindi chi deve stare tranquillo sei tu per primo e non chi ti spiega che non ci si comporta così!!! saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo