• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loggato

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
la registrazione è solo il primo passo per l'accesso al sito
con la reg. crei le credenziali (i permessi) per poter accedere
tali credenziali, volte ad identificare univocamente i vari utenti, sono composte da login (username) e password
per permettere al sito di riconoscerti come un determinato utente devi inserire questi dati nel form che troverai in alto a destra
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cosa vuole dire che per fare un commento devi essere loggato?
Non basta essere registrati?

dove/quando ricevi questa segnalazione?

perchè sei registrato da un bel po' e di messaggi ne hai già scritti diversi, senza loggarti non avresti potuto scriverne
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Devo partecipare al concorso Grip shift sram, sebbene sono entrato con user e pass non riesco a trovare il tasto commenta per dare la mia risposta, mi appare che per partecipare devi essere loggato ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Devo partecipare al concorso Grip shift sram, sebbene sono entrato con user e pass non riesco a trovare il tasto commenta per dare la mia risposta, mi appare che per partecipare devi essere loggato ...

hai spuntato la casella "ricordami"?

nella home (dove c'è l'articolo intero), sopra la box per rispondere dovrebbe comparirti "Logato come mtb max", se non compare prova a rispondere direttamente nel forum:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=225249
 

stefania valsecchi

Biker novus
2/5/13
20
0
0
Lecco
Visita sito

MI SONO REGISTRATA. ORA COME FACCIO A LOGGARMI PER POTER INTERAGIRE ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo