Lofoten in bici...

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.124
236
0
roma nord
Visita sito
Come ti sei trovato? Cari come prezzi?

benissimo... guidare in strada da loro è un piacere, ti si accodano le macchine ed attendono che sia libera l'altra corsia per superarti!!! un rispetto che da noi ci sogniamo!

tempo per lo piu bello, quindi diciamo che trovare bel tempo fa tanto.. la pioggia non è fastidiosa, il vento invece si!

i prezzi, essendo già stato altre volte in Scandinavia, capo nord, Lapponia, Finlandia ecc.. li conoscevo ahah

sono cari! molto cari!

hamburger a 30 euro, zuppe a 28, salmone alla griglia 35, birra 12 ecc.. ma giustamente hanno altri stipendi rispetto a noi, quindi per loro sono prezzi normali! siamo noi, che siamo "poveri" e con stipendi fermi da anni..
alloggi anche cari.
ma in alcuni casi però contento di averli presi ed aver speso di piu... tipo questo, poco fuori Reine , ci sono stato per due notti, di una bellezza e di una pace incredibile..

camera da letto :


soggiorno/cucina
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.124
236
0
roma nord
Visita sito
Bellissimo viaggio, ho avuto la fortuna di visitarle (dormendo in tenda ma girando in auto) durante il periodo covid, con pochissimi turisti, e mi sono rimaste nel cuore.

tutta la prima parte anche io devo ammettere di aver incontrato pochi turisti.. nella parte invece terminale ( quindi reine ad A ) più gente, ma Comunque pensavo peggio onestamente.. penso che il periodo peggiore per l'afflusso sia fine luglio ed agosto..

Comunque sono stupende .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo