Lodi

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Salve amici
stamani con il buon odillbe
abbiamo fatto la mia prima volta in uno sterrato, abbiamo costeggiato il Ticino in località Bernate è stata una bellissima esperienza a parte che oggi ho scoperto che il caschetto serve!!!! ehheheh (che botta!!!) e quanti voli, ma mi sono divertito un sacco.
Ma veniamo a questro Thread, ho visto su internet dei percorsi (vedi allegato)
in località Lodi e volevo sapere se qualcuno li aveva fatti e se eventualmente si poteva organizzare qualche uscita?
Fatemi sapere
Fabio

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Se vuoi farti un bel giro per un'alzaia quella dell'Adda Nord e' sicuramente piu' suggestiva.
Parte da trezzo, ma puoi prenderla anche piu' a valle basta avere gambe e arrivi sino a lecco...
L'unico problema di questo ultimo periodo e' il pirla che ha seminato chiodini sulla strerrata cosi' da fare incetta di camere d'aria dei poveri ciclisti...
ciauz

1geko

Biker ultra
che sia un fabbricante di toppe per camere d'aria ?
@PennywiseMAN: dalle parti di Lodi puoi fare l'anello Paullo Adda Quartiano Muzza, pianeggiante, in gran parte sterrato, c'è anche un single track non male lungo l'Adda.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
se ti piace scollinare un pò a pochi km da lodi ci sono le colline e boschi di San Clombano al lambro....se ne hai voglia sono disponibile a fare un giretto....io vengo direttamente in bici da Codogno......si va per boschi e vigneti.....

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se ti piace scollinare un pò a pochi km da lodi ci sono le colline e boschi di San Clombano al lambro....se ne hai voglia sono disponibile a fare un giretto....io vengo direttamente in bici da Codogno......si va per boschi e vigneti.....

sarebbe davvero bello e interessante da fare
magari dai tramire il forum riusciamo ad organizzare una bella uscita di + persone

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo