• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene magari ci vedremo e faremo qualche giro insieme..dipende dal tuo passo il mio sara un lento moderato
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

in bocca al lupo caro
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Ti ho rivisto mentre stavo andando via ! e non ti ho disturbato, stavi sgranocchiando un notevole panozzo!

Io sono partito a 5/6 km da senna, seguendo un gruppetto che sembrava volersi dare battaglia, cosa che poi e sfumata (peccato), comunque ci si rivede.

Bove che dire! a tè un rapidissimo recupero!

E per quello che riguarda le endurance, vedrò! se la orio deciderà di rifare l'esperienza ella sei ore del barboi seguirò i consigli di Lotta , e cercherò di arginare lo spirito agonistico,.. ma!.. vedremo!
i
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Quest0 anno la 6 ore del barboj sarà la mia terza volta...la pria 4 giri, la seconda 6 giri con due forature, quest'anno punto agli 8 giri ma so giò che per me è dura, ogni giro sono 270 mt di dislivello....
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Sapete ragazzi che Ausilia Vistarini, una della donne più forti (soprattutto nella testa) che frequenta e vince le 24 ore da solitaria, a Sossano dove c'erano quasi 200 mt di dislivello al giro, fin dal primo la salita più tosta l'ha fatta a piedi per preservarsi le gambe visto che quella salita l'avrebbe dovuta fare per non so quante volte.
Quando ci sono 150/200 mt di dislivello come a Porticella in sicilia o a Siena o come appunto a Sossano (Vicenza) per un solitario è durissima e ripeto, se ci si vuole divertire allora sali sui pedali e scendi a manetta finchè ce ne hai ma se vuoi durare il più a lungo possibile allora non avere paura, si può anche scendere di sella e vedrai che alla fine avrai fatto più giri e la tua classifica sarà migliore.
Lo so è facile a dirsi ma per un agonista XC è difficile a farsi.
Ciao a tutti ci si vede in giro
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
e anche questa è andata!
Ieri intervento a tempo di record. Alle 7.00 ho fatto l'accettazione in ospedale alle 10.00 mi hanno dimesso. All' Humanitas sono dei maghi. L'intervento tutto bene, mi hanno dato una ripulita al nervo appena sotto la caviglia. Se ho ben capito si era creato del grasso intorno al nervo ( credo come quando si dice che se una distordione guarisce male si fa la gomma ) e poi hanno reciso 2 legamenti che intrappolavano il nervo. Miiiiiii che roba, con l'anestesia locale non senti dolore ma senti tutti i ravanamenti. Ad un certo punto mentra trastullavano il nervo imputato mi si muoveva il muscolo tibiale da solo... che brutta sensazione. Comunque... ora 10 giorni di stampelle e poi altri 10 di ripresa graduale, quindi credo di rimettere il culo sulla sella a metà febbraio. Un po tardi ma chi se ne frega.

Hola
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Adesso non hai più scuse, la prossima volta che ci si trova devi essere al 100%
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
e anche questa è andata!
Ieri intervento a tempo di record.
...
Comunque... ora 10 giorni di stampelle e poi altri 10 di ripresa graduale, quindi credo di rimettere il culo sulla sella a metà febbraio. Un po tardi ma chi se ne frega.

Hola

In bocca al lupo per la guarigione. Meta' febbraio e' perfetto; hai tutta la stagione davanti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

sono contento Luca...vedrai che ti rimetterai in sella presto.....sto ancora sistemando le foto della pedalata visto che le figlie non mollano mai il pc...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ma noooooo
10 giorni?? ke pacco!!!
devi andare da quello che cura con le dita laser!! in 2 minuti fa tutto!!!

ciao fioiii!!!!
come va??
vedo che state parlando di 24 ore...
sabato esco ancora a fare fondo.... niente salite.. solo macinare un po di km in pianura su sterrato...ki c'e'????
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Un augurio di pronta guarigione all'uomo bionico e che "la sia finida, tem fai puse auguri a ti che a babbo natale, ma quanti tochi ruti da giustà te ghe amò"
Per Daryl, dopo innumerevoli trifolate de cojo sui rulli, mi piacerebbe fare un'uscita lunga e tranquilla, ma se il mercurio non sale non se ne parla, con il freddo che fa al massimo corta e breve.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

50 Km circa... anke 40...
va bene?? dove ci si becca???
ci sono la mattina pero'!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Big appena la colonnina sale ..mi porti a fare una delle tue Lunghe passeggiate off road?...devo abituare il kulo e ore e km....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Un augurio di pronta guarigione all'uomo bionico e che "la sia finida, tem fai puse auguri a ti che a babbo natale, ma quanti tochi ruti da giustà te ghe amò"

si !!! ma a mi i ses milion de dollari mi ian dai sul mus !!!
Speriamo. Dopo i primi due giorni post intervento ieri è svanito totalmente l'effetto dell'anestesia e ha cominciato a "picchiare". Speriamo passi, perchè sun stuf de cacià giù pastiglie. Tra un po mi prendono positivo
Intanto la whistle è stata venduta. Ora qualche piccolo accorgimento alla bdc e speriamo di ripartire al più presto. Anche se con sto freddo, dico la verità, se stà ben in cà.
A preso, hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


tutto bene???
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti.forza Bove bisogna guarire in bocca al lupo anchio sono stato operato ai tendini della mano sn(l'anno scorso la destra)ed ora sono a casa a stressarmi.l'anestesia nella mano un male cane poi 2 gg a soffrire ma ora stà passando fatto medicazione ieri tutto ok che marroni martedi i punti VOGLIO ANDARE IN BICI eeeee guarda che giornate,MALEDETTO METEO VEDRAI CHE APPENA SI RIESCE COMINCERà A PIOVERE ........FORZA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo