• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
in bocca al lupo Krampo come già detto sono tutte medaglie e tutto passa.......BOIA CHI MOLLA.Yukik complimenti ancora per il piazzamento ciao

Grazie Gippo, bella gara anche la tua. In 5 giri non ho capito qual' era il punto per attaccare ed al fossetto ero ultimo e quello del Baronchelli mi ha mandato verso il buco facendomi perdere il treno. Rimontare poi 3 posizioni è stato duro ma se c'erano ancora 10 mt mi sa che fucilavo anche quello della Oriobike. Ora basta gare fino a Marzo, solo giri di piacere
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
si si si dice sempre cosi poi sbuca sempre qualke garetta qua e la!! :D
ho kiamato la bicimania ma non hanno 29er come tester bike e quelle ke hanno sono tutte taglia M.. :(
quasi quasi mi taglio gli stinchi e ci metto gia' il gancetto sotto per attaccarsi ai pedali!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
complimenti yukyk per il piazzamento!!! anche a tutti i tava bikers!! e al mitico gippo che el va semper me un danad!!! domenica alla 24 ore di sossano!!! Auguri krampo di buona guarigione!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
complimenti yukyk per il piazzamento!!! anche a tutti i tava bikers!! e al mitico gippo che el va semper me un danad!!! domenica alla 24 ore di sossano!!! Auguri krampo di buona guarigione!!

ciao spina!!
ci siamo mai visti?
hai la mia età e sei iscritto al tava bike...
anke io l'anno prox mi iscrivero'.. e sono stato iscritto 2 anni fa'..
vabe' solo curiosita'...
non sei quello che girava con quello che ha la KTM??? (scusami ma i nomi non li ricordo!! )
sei di vizzolo?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Prova a mandare delle e mail alle case prodruttrici che fanno dei day tester.
Ad esempio PADUANO test day tramite il nostro Team Ufficiale a Castiglion delle Stiviere (tra Brescia e Mantova) nei gg di sabato 17 e domenica 18 Ottobre. Puoi chiamare Antonello Masini (333-6747263) per info
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao yukik.dai vieni pure tu che ci divertiamo e spacchiamo il culo a ci minaccia basta che porti le gambe,la bici,e tutto l'abbigliamento per la tenda salterà fuori poi girare di notte è .......da provare ti aspetto
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao spina,grazie ma i complimenti sono anche per tè..al sabato è meglio scincare il divano o uscire in scarico testinati ho visto in tv su trs
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Bella Gippo si si la prossima volta scinchi el divan!! ma quando mi hai visto in tv? ma ero in gara? A Vicenza dovete fagli i culo a striscie a quei esaltati del mengha!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
yukyk ti assicuro che non cè bisogno di troppa roba per una 24 ore io ho fatto la mia prima 24 quet'anno a siena che era anche un bel percorso tosto e ti dico che da li in poi le ho fatte tutte, ti diverti un sacco!! e come ha detto Gippo devi provare a girare di notte!! dai vieni!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
ciao daryl mi sa che non ci siamo mai visti,io sono iscritto da neanche un anno al tava! non sono di vizzolo abito a bascapè, ma te eri a S.Martino domenica? no cmq non ho mai girato con uno con la ktm! bene sono contento che ti iscrivi al tava! ma per l'anno prossimo pensi di fare gare?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

si l'anno prox pensavo di fare granfondo pero'..
no so se faro' le gare del circondario.. il giovedi ti trovi con gli altri al tabia??
ci si potrebbe beccare un giorno... magari in quel famoso megaraduno... :D


ps: ki ci sarebbe sabato per far qualcosa???
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

A chi interessa sabato pomeriggio sono a tracciare il percorso di orio litta se qualcuno vuole dirigersi da quelle parti può provare il giro
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao ragazzi....a quanto pare nn si perde occasione di collezzionare medaglie x dirla alla Gippo!!
un augurio di pronta guarigione a tt i medagliati!!!

Dopo 2mesi emezzo,da oggi posso usare la stampelle e stare seduto sulla sedia. devo fare un'esercizio x riabituare la gamba al mio peso;ed in più x 2/3 volte al giorno devo far girare le gambe sulla bici da spinning......senza spingere naturalmente!! tra un mese altra TAC e poi si vedrà.....ma tutte ste TAC nn faranno male al mio unico neurone rimasto???? boooooooooooo sperem de no puarin!!!

Bocce?? ma.....secondo riusciamo a farci male anche lì ahahahahahahaha
SIAMO TROPPO I MIGLIORI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
UELLA... BEN TORNATO tra noi dai dai forza e volontà ci si è fatti male ora bisogna guarire e dopo via si pedala di nuovo ,la tac...dovresti fare una prova ti metti in camera nudo(chissa che schifo)davanti allo specchio ,senza una minima luce,se ti vedi fosforescente......preoccuoati CIAO SCINCAPULTRUNE
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dipende... magari dopu du bianchin, le facil che se tirum adrè le boce !!!

Un in bocca al lupo grosso come una casa, tieni duro tutto passa. Fai la riabilitazione come si deve ( non avere fretta come ha fatto il sottoscritto ) altrimenti poi ti trascini i problemi e soprattutto gli anni i van avanti... no indrè.
ciao e a presto
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ISSIA bune le salamele,mi spiace ma devo darti buca per Orio sono a sossano 24h p.s mi sa che tieni ancora la MINGA VOIA CIAO FACCIA DE SCALDABAGN SENZA FIAMA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo