• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Ciao ..ora l'adda da comazzo a lodi è bloccata per la caccia ...alcuni bikers incontrati a belgiardino domenica scorsa ci hanno detto che i cacciatori li hanno buttati fuori dalla riserva che tra l'altro è privata....... onde per cui ora personalmente preferisco evitare........ma dalla prima domenica di febbraio la caccia è finita e si ricomincia a lungo l'argine........se vuoi essere dei nostri organizziamo per domenica prossima....(lalo sei dei nostri?) .....questa domenica divertiti con apo e gli altri.....io non posso lungo le colline di sanco...ciao raga......
 

coolmanu

Biker poeticus

La Muzza è il mio percorso abituale della domenica... sull'Adda ho fatto un paio di giri da Trezzo fino al lago di Garlate e ultimamente ho fatto insieme a Daniele (Bassa) un sigle track nel Lodigiano. Stiamo aspettando che si chiude la caccia per avventurarci su altri percorsi dell'Adda.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

io l'adda te lo faccio fare da camairago fino a castelnuovo bocca d'adda.....e poi sul po......
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
io l'adda te lo faccio fare da camairago fino a castelnuovo bocca d'adda.....e poi sul po......

ecco potrebbe essere un'esperienza nuova.............manu non fare battute......dopo le supposte di lalo l'esperienza sull'adda.io mi metto dietro a tutti però ok........
 

LM73

Biker serius
dai dai che domenica butta bene...riusciamo a fare un bel giro se non piove

Ragazzi, vi conosco appena ma mi sto già divertendo un sacco... comunque, nel dubbio, prenoto anch'io un posto come ultimo in fondo al gruppone

Per l'Adda, di cacciatori ne so qualcosa.... non vi dico cosa ho rischiato quando sono andato a farmi il giro il 19 Settembre, PRIMO giorno di caccia della stagione!!! Se non mi hanno impallinato quel giorno non mi impallinano piu'!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se mi aspettate vengo anch'io

scusa enrico ma a leggere quello che hai scritto sono scoppiato a ridere.....noi aspettiamo te?....dacci 10km di vantaggio e su 15 sicuro che arrivi prima di noi....dimmi a che ora arrivi e certo che ci siamo, scommetto che vieni direttamente in bici da melegnano vero?....dai fammi sapere....ma ci vediamo alla auto o su in collina.???...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
e ancora non hai conosciuto lo sprinter del cannolo...digli che c'e un cannolo all'arrivo e vedi che parte a razzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo