• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Spero di essere dei vostri x la porssima domenica,salto pure questa!!E sarà più di un mese senza mettere il culo sulla sella!povero me.....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Nessuno e' intruso qua, tutti sono benvenuti o-o.
Per questa domenica ti affidiamo al mitico Apo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Ragazzi,
accettate "intrusi" nel vostro gruppo???

Mi piacerebbe unirvi al vostro giro, sempre che non tiriate troppo, visto che sono fermo da circa 2 mesi!

Grazie
ogni nuovo amico è assolutamente il benvenuto, in quanto a tirare....noi ci facciamo tirare al massimo ma tirare noi mai
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Ragazzi,
accettate "intrusi" nel vostro gruppo???

Mi piacerebbe unirvi al vostro giro, sempre che non tiriate troppo, visto che sono fermo da circa 2 mesi!

Grazie

Ciao e benvenuto... ti dico anch'io che qui non ci sono intrusi... ma solo compagni di avventura... Io sono arrivato da poco in questo gruppo ma posso dirti che da subito mi hanno fatto sentire a casa e tra amici di vecchia data...

Quoto quanto detto dall'amico Arturo... e cioè noi non tiriamo al massimo ci attacchiamo a qualche apecar... e ci facciamo tirare....

Per domenica quindi Arturo restiamo in attesa delle coordinate del punto di ritrovo...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
domenica ore 8.30 in via Milano davanti all'entrata dello stadio, come punto di riferimento c'e' l'edicola da Pelo....se siamo pronti presto facciamo una puntata in piazza per un caffè e poi si parte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo