Lodi -cercasi gruppo

ator09

Biker novus
10/11/11
7
0
0
lodi
Visita sito
Ciao a tutti del forum.
Sono, come da titolo, di Lodi e volevo sapere se già si è formato un gruppo di Lodigiani.
Per sabato 05-10-2013 ci sono delle idee?

Non sono molto esperto ma vorrei fare qualche giretto di cui ho sentito parlare;
Tipo il Trecciolino oppure la dorsale Lariana tra Como-Brunate e Bellaggio

Contattatemi Grazie
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ciao, io sono Lodigiano. Nel mio paesello abbiamo un gruppetto che però non ha pretese "alpinistiche". Invece a me piacerebbe tornare in montagna. Per ora mi sto rifacendo la gamba. Questo sabato non posso ma dai prossimi possiamo parlarne.

Magari anche l'Adda se ti interessa e non solo la nostra, ma anche molto più a nordme
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Mi unisco volentieri al gruppo.
C'e' qualcuno che esce domani malgrado il tempo?

Ciao Subsonico,
ho visto solo ora il tuo post, perdono!

Comunque non sono uscito con il brutto tempo, più che altro perchè avevo la biga ancora in riparazione. Ora sarebbe a posto, ma avendo rifatto le ruote devo uscire per il rodaggio. Speriamo in questo we.
 

bimbo_mauri

Biker novus
21/9/13
1
0
0
Visita sito
Ciao, anch'io sono della zona Zelo/Paullllo.
Domenica 8/12 mattina penso di fare l'andata e ritorno Zelo-Lodi sulla ciclabile
al pomeriggio vorrei provare a fare l'adda
MA ci mancano le salite!!! le uniche due che ho trovato sono a Galgagnano e Montanaso :(

Qualcuno pensa di passare in ciclabile?
 

Matryx80

Biker novus
25/12/17
9
0
0
43
Casanova Lonati (PV)
Visita sito
Bike
Trek 3700
Ciao noi abbiamo creato un gruppo dove pedaliamo su percorsi adatti a tutti senza l assillo di km medie dislivelli. L unica cosa che conta e divertirsi. Maggiormente giriamo in oltrepo, piacentino, san Colombano ma siamo aperti a tutto
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao @Matryx80 grazie per la risposta.
San Colombano è praticamente casa mia.
Ogni tanto ho visto qualche vostro evento su FB.... Nemmeno a me piace "l'agonismo" tipo malati di Strava etc etc..... Però cerco di fare giri più impegnativi, quando posso, rispetto ai vostri... Mi piacciono molto i tracciati All Mountain/Enduro, i percorsi XC li faccio a Sanco e molto molto molto raramente in altri posti.... Magari ci si incrocia a Sanco...✌
 
Reactions: Matryx80

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom

cerca Ruote Toste su Facebook
 
Reactions: Alli74 and tado79

Classifica mensile dislivello positivo