lockout forcella fox rl 120.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Golia

Biker serius
5/11/07
240
0
0
albano Laziale
Visita sito
Si, la cosa si puo' spiegare solo con una formidabile coincidenza che ha portato a manifestare una criticita' nel livello olio proprio quando tu hai smontato il comando.
Il fatto che tu debba pompare perche' il sistema funzioni, a questo punto mi dice che faresti bene ad aprirla e a verificare il livello e lo stato dell'olio.
Il problema e' che per farlo ti tocca toglierlo tutto per poi rimetterne del nuovo.

E' un'operazione veramente banale, posto di avere una chiave a tubo da 26mm, una da 10mm, e ~160cc di 10wt.
Riflettici ;-)

ok, ci rifletterò su.... comunque sarà come dici tu, probabilmente c'è da verificare l'olio anche se non ho ma avuto perdite, però mi sa che questo non significa nulla, si vede che è giunto il momento di cambiarlo, sarà sporco e si sarà consumato, almeno credo. La manutenzione alla bici la faccio da solo ma per quanto riguarda aprire la forcella non mi sento pronto, lo farò fare dal negoziante costo permettendo. Quanto mi costerà? grazie ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo