lock out per r7 super 2009

ho da poco acquistato la frw harder 2009 che monta la r7 super.
Il bloccaggio è manuale sulla forcella, e, mi dicono che non è più possibile trasformarla col bloccaggio remoto al manubrio, cambiando la cartuccia, perchè le cartuccie non sono più disponibili.
E' vero?
E' possibile cercare cartucce usate (in buono stato)
Inoltre, lavorando col bloccaggio a metà, la forcella produce un rumore fastidioso, probabilmente causato dalle lamelle...
La manitou ha progettato questa forcella per lavorare a piacimento, cioè, non solo aperta/chiusa, ma usando anche le parzializzazioni? (giustificando così un'assenza del bloccaggio remoto...)

sono nelle vs. mani!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
ho da poco acquistato la frw harder 2009 che monta la r7 super.
Il bloccaggio è manuale sulla forcella, e, mi dicono che non è più possibile trasformarla col bloccaggio remoto al manubrio, cambiando la cartuccia, perchè le cartuccie non sono più disponibili.
E' vero?
E' possibile cercare cartucce usate (in buono stato)
Inoltre, lavorando col bloccaggio a metà, la forcella produce un rumore fastidioso, probabilmente causato dalle lamelle...
La manitou ha progettato questa forcella per lavorare a piacimento, cioè, non solo aperta/chiusa, ma usando anche le parzializzazioni? (giustificando così un'assenza del bloccaggio remoto...)

sono nelle vs. mani!
...non è vero che Manitou ha progettato il controllo di compressione ...in modo da giustificare la mancanza di remote lock-out!
...non è vero che le nuove cartuccie non sono più disponibili, perchè non sono mai state commercializzate!
Sulla versione Elite, e non sull'mrd, è possibile con alcuni accorgimenti montare la precedente versione di remote lock-out.
Il remote lock-out esiste ma non è ancora commercializzato in Italia, ...infatti le forcelle montate di serie su alcune serie di mtb Merida utilizzano il nuovo remote lock-out.
Il problema del rumore può essere risolto, per il momento lo facciamo noi in laboratorio ma ci stiamo organizzando per poterlo far fare a tutti a casa propria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo