lock out Axel Comp 2005

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
...basta non usarlo!!!
Scherzo xchè vuoi levarlo? Cos'è un lock-out TPC o remote?
Non mi piace esteticamente perche e montata sulla proflex 856 (la foto nella galleria delle vintage e lei ) poi se si potesse sostituire con qualcosa che renda regolabile l'idraulica a altra domandona non e che manitou ha qualcosa per sostituire il vecchio ammortizzatore posteriore se no dovro vedere di ordinarlo a Ride ma ci vuole un botto per averlo dagli USA
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...si potrebbe sostituire con un lock-out tpc, dalla foto non si capisce se c'è il regolatore del ritorno (...sulla parte bassa dello stelo dx, quello del lock-out!).
Il lock-out tpc praticamente ha un regolatore a leva sulla testa della forcella (...al posto dello snodo rosso anodizzato!) e ti permette di regolare l'idraulica e di bloccare l'escursione!
X l'ammortizzatore penso che ci sia qualche problema x l'attacco sui foderi posteriori del telaio, esendo lo stesso un pò vecchio e quindi con un sistema diverso di fissaggio (dovrei vedere una foto dell'ammortizzatore!)
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
[/ATTACH]E un peccato che non abbiano mai pensato ad un'adattatore per poi poter installare un ammortizzatore normale, sai ho sentito piu persone che rivorrebero dare vita a queste bici.
 

Allegati

  • DSCN2576.jpg
    DSCN2576.jpg
    63 KB · Visite: 8
  • DSCN2577.jpg
    DSCN2577.jpg
    48,4 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo