• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Location filmato pubblicità canyon spectral elettrica

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
49
Torino
Visita sito
Salve ragazzi. Ho visto il filmato pubblicitario della spectral ON elettrica di canyon.
Una curiosità, qualcuno sa dirmi dove è stato girato? In particolare ero curioso di sapere qual è il borgo diroccato che attraversano......

Grazie.
Mi ero icuriosito anche io vedendo quella bella parete di roccia.
C'è la risposta data da Canyon nei commenti al video su YT: "in the south of France, near Nizza"
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Una curiosità, qualcuno sa dirmi dove è stato girato? In particolare ero curioso di sapere qual è il borgo diroccato che attraversano......
Se l'occhio e la memoria non mi ingannano la parete rocciosa dovrebbe essere alle Gole del Verdon e le "dune" di terra rossa dovrebbero essere quelle di Russillon (Ochre Trail, bellissimo!) ma il paese non riesco a riconoscerlo/ricordarlo. Tra l'altro potrebbe essere ovunque, non necessariamente lì vicino...

EDIT: St Saturnin Lès Apt
 
Ultima modifica:

The_Farmer

Biker velocissimus
Mi ero icuriosito anche io vedendo quella bella parete di roccia.
C'è la risposta data da Canyon nei commenti al video su YT: "in the south of France, near Nizza"
Grazie ragazzi!
 

Classifica mensile dislivello positivo