Localizzatore GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buginobiu

Biker novus
18/11/15
14
0
0
Grosseto
Visita sito
Qualcuno di voi ha esperienza su localizzatori gps per le proprie bici?
Io lo vorrei usare solo quando lascio la bici in garage non per paura che me la rubino mentre faccio la spesa.
Mi sembra più utile sapere se la mia bici si sta muovendo senza di me che legarla con mille catene e lucchetti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

buginobiu

Biker novus
18/11/15
14
0
0
Grosseto
Visita sito
Capisco che non bisogna intasare il forum con le stesse discussioni ma mi hai linkato una discussione del 2013, siamo nel 2016.
Io sono nuovo nel mondo delle bici e dalle varie ricerca fatte su google vedo che la aziende estere (tipo spybike) è da poco tempo che sono sul mercato italiano, mentre qualche azienda italiana tipo Btrack nel 2013 penso che non esistesse.
Vorrei sapere le impressioni di chi magari li ha usati in passato e poi buttati dato la scarsa batteria, dato che sono troppo visibili come quelli posti nelle luci posteriori ed il ladro lo toglierebbe in 5 secondi, ecc.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Capisco che non bisogna intasare il forum con le stesse discussioni ma mi hai linkato una discussione del 2013, siamo nel 2016.
E nessuno ti impedisce di fare la tua domanda in quella discussione, a beneficio della leggibilità del Forum e di chi, come te, va a cercare delle informazioni.

Anzi, ce la sposto io :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo