Missà di sì...... la chiamano anche pratini... almeno così ho capito io... cmq ci sono 3 discese in tutto in quella zona a quanto ne so...
...... fare la discesa "dei maiali" alias "pratini" alias "dei cani" è piena di salti... ..la più tecnica "delle donne"... :)
Scusa ma sono tutte sulla collina di Cervo queste tracce!!
la "panoramica " è il vecchio tracciato xc il crinale che scende dalle antenne!!
mentre maiali e delle donne quali sono.....
come lo chiami il tracciato freeride....
vorrei sapere se le ho già fatte ma non le chiamo nello stesso modo o se mi sono perso delle tracce, il che è una mancanza a cui devo subito porre rimedio....
maiali, pratini o che dir si voglia sono sul crinale tra s.bartolomeo e Diano e le prendi dalla strada asfaltata che da Diano s.Pietro va al Pizzo d'Evigno; vai su su su su su e poi prendi il crinale e trovi le tracce
sul crinale tra Cervo e Andora ci sono la dh donne, il salto nel blu, e qualche variante
Ciao!!! Io sono di poggi!!! che storia!!! in sto paese siamo ben in 5 ad andare in mtb :) ti lascio il mio numero, quando arrivi chiama e ci vediamo, ti spiego dove girare, sopra poggi c'è il faudo, bellissimo! Magari ci si fa un giro insieme anche se io di solito esco sempre con la bici da freeride. Te mi pare sei + xc oriented!
Ecco il mio num: 3382426187
Poggi domina!!!
ma ragazzi scusate qualcuno di voi è in zona a settembre se si io sono uno del posto che ha cominciato da poco a fare free quindi se vi volete aggregare ma io vi avviso siccome ho 17 anni salgo pedalando (da buon xc rider)
Oh amici discesisti e non...ricordatevi che il 14 c'è la gara a Pieve di Teco.
Io dovrei essere lì a dare una mano a Gibo con l'organizzazione...ci vediamo lì?
ricevutopotrei esserci a vedere un po' di matti in azione (così imparo anche le discese).. Se vengo ti mando un pm,io sono di sanremo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?