Lo Zio Franck...(alias parucca....) Ferieggia!!!!!!

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Cari ragazzetti...il vostro zio di fiducia va a godersi delle "meritate" vacanze....in Sicilia!!! :-? :-? da i suoi parenti....
a Parte gli scherzi....mi voglio godere appieno queste 2 settimane tra mare pesce....eeeeee..udite udite......lo sterro sull'Etna...infatti ho contattato i ragusani volanti (che non sono forme di cacio che saltano dalle finestre... :smile: ).Ho visitato il loro sito e spero che per me riserveranno qualche giro un po' meno alla rampage... :scassat:
comunque...in questo periodo di mia assenza vi auguro di divertirvi tantissimo ( ed il da fare ce l'avete....vedi 31-7 e 7-8 :-? :-? :-? )
insomma...vi penserò quando starò al fresco crepuscolo Siciliano gustandomi dei Fasolari crudi accompagnati a del bianco del'etna...oppure la sagra della salsiccia di S.Alfio con del rosso (sempre dell'etna...) oppure alla mattina con una granita mandorla e caffè con una brioche.....oppure spalancare i polmoni con il profumo intenso del finocchietto selvatico e dell'origano nelle campagne Etnee....vabbè...non voglio annoiarvi....comunque vi mando un grooooossssoo bacione e ci rivediamo a sterrare dopo la metà di questo mese...
Zio Franck

ps:continuerò però a tenervi d'occhio dal pc di mio cugino... 8-)
 

X

Biker serius
Da-Franck ha scritto:
Cari ragazzetti...il vostro zio di fiducia va a godersi delle "meritate" vacanze....in Sicilia!!! :-? :-? da i suoi parenti....
a Parte gli scherzi....mi voglio godere appieno queste 2 settimane tra mare pesce....eeeeee..udite udite......lo sterro sull'Etna...infatti ho contattato i ragusani volanti (che non sono forme di cacio che saltano dalle finestre... :smile: ).Ho visitato il loro sito e spero che per me riserveranno qualche giro un po' meno alla rampage... :scassat:
comunque...in questo periodo di mia assenza vi auguro di divertirvi tantissimo ( ed il da fare ce l'avete....vedi 31-7 e 7-8 :-? :-? :-? )
insomma...vi penserò quando starò al fresco crepuscolo Siciliano gustandomi dei Fasolari crudi accompagnati a del bianco del'etna...oppure la sagra della salsiccia di S.Alfio con del rosso (sempre dell'etna...) oppure alla mattina con una granita mandorla e caffè con una brioche.....oppure spalancare i polmoni con il profumo intenso del finocchietto selvatico e del rosmarino nelle campagne Etnee....vabbè...non voglio annoiarvi....comunque vi mando un grooooossssoo bacione e ci rivediamo a sterrare dopo la metà di questo mese...
Zio Franck

ps:continuerò però a tenervi d'occhio dal pc di mio cugino... 8-)


Che invidia!!!!!!!!!!Beato te!
Speriamo di vederci al tuo ritorno....Buona Vacanza!!!!!
:}}}: :}}}:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Da-Franck ha scritto:
Cari ragazzetti...il vostro zio di fiducia va a godersi delle "meritate" vacanze....in Sicilia!!! :-? :-? da i suoi parenti....
a Parte gli scherzi....mi voglio godere appieno queste 2 settimane tra mare pesce....eeeeee..udite udite......lo sterro sull'Etna...infatti ho contattato i ragusani volanti (che non sono forme di cacio che saltano dalle finestre... :smile: ).Ho visitato il loro sito e spero che per me riserveranno qualche giro un po' meno alla rampage... :scassat:
comunque...in questo periodo di mia assenza vi auguro di divertirvi tantissimo ( ed il da fare ce l'avete....vedi 31-7 e 7-8 :-? :-? :-? )
insomma...vi penserò quando starò al fresco crepuscolo Siciliano gustandomi dei Fasolari crudi accompagnati a del bianco del'etna...oppure la sagra della salsiccia di S.Alfio con del rosso (sempre dell'etna...) oppure alla mattina con una granita mandorla e caffè con una brioche.....oppure spalancare i polmoni con il profumo intenso del finocchietto selvatico e del rosmarino nelle campagne Etnee....vabbè...non voglio annoiarvi....comunque vi mando un grooooossssoo bacione e ci rivediamo a sterrare dopo la metà di questo mese...
Zio Franck

ps:continuerò però a tenervi d'occhio dal pc di mio cugino... 8-)


:-? :-? :-? Beato te... anche se pur'io andrò a magnà pesce e a beve in grecia (rodi)... :-P :-P :-P però senza biga!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao ZIFRANK come lo scrivo io :eek:

Divertiti e non te magnà qualsiasi cosa incontri per la strada......

ANZI me raccomanno.....le siciliane so BONE e vedi da datte da fà.

Devi torna cor trofeo :-?

DIVETITI E NON PENSARE A NOI....
CIAO
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Buon mare Frank :prost:

Ti invidio, io purtroppo ho già consumato ;-) e me tocca aspettà :-( il secondo round a settembre :-o

PS: stasera ripasso un attimo da Deca, se ci sei ti saluto dal vivo :-o
certo che ci sono....lavoro dalle 16 alle 21...e ci sarò anche domattina..... :???: Percui chiunque voglia passare mi fà piacerissimo un salutone!!!! :prost:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ciao ZIFRANK come lo scrivo io :eek:

Divertiti e non te magnà qualsiasi cosa incontri per la strada......

ANZI me raccomanno.....le siciliane so BONE e vedi da datte da fà.

Devi torna cor trofeo :-?

DIVETITI E NON PENSARE A NOI....
CIAO
ciccio.... e che te lo dico a fà...vado nella patria del pilu!!!!!(il mio obiettivo è quello di portare su un maglione di pilu!!!!!!!) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
dai..@tutte le donne....non preoccupatevi...si fa per ridere...lo sanno tutti che sono un bravo ragazzetto...serio e dedito al lavoro ed alla famiglia...e poi, sinceramente mi voglio riposare...e cosa c'è di più stressante se non una donna????quindi.... :specc: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
.le siciliane so BONE e vedi da datte da fà.

:smile: :smile: Meno male che ci sei tu a ricordarglie 'ste cose!! :smile: :smile:


Franceschì... bbone vacanze... purtroppo sull'autostrada non ci becchiamo, visto che tu parti la mattina ed io nel pomeriggio...

Salutami la Sicilia, 'u pilu ed il vino di tuo zio... :-P
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
Cari ragazzetti...il vostro zio di fiducia va a godersi delle "meritate" vacanze....in Sicilia!!! :-? :-? da i suoi parenti....
a Parte gli scherzi....mi voglio godere appieno queste 2 settimane tra mare pesce....eeeeee..udite udite......lo sterro sull'Etna...infatti ho contattato i ragusani volanti (che non sono forme di cacio che saltano dalle finestre... :smile: ).Ho visitato il loro sito e spero che per me riserveranno qualche giro un po' meno alla rampage... :scassat:
comunque...in questo periodo di mia assenza vi auguro di divertirvi tantissimo ( ed il da fare ce l'avete....vedi 31-7 e 7-8 :-? :-? :-? )
insomma...vi penserò quando starò al fresco crepuscolo Siciliano gustandomi dei Fasolari crudi accompagnati a del bianco del'etna...oppure la sagra della salsiccia di S.Alfio con del rosso (sempre dell'etna...) oppure alla mattina con una granita mandorla e caffè con una brioche.....oppure spalancare i polmoni con il profumo intenso del finocchietto selvatico e dell'origano nelle campagne Etnee....vabbè...non voglio annoiarvi....comunque vi mando un grooooossssoo bacione e ci rivediamo a sterrare dopo la metà di questo mese...
Zio Franck

ps:continuerò però a tenervi d'occhio dal pc di mio cugino... 8-)


Ricordati la pasta di mandorle. :sbavon: :sbavon:
Buone vacanze e beato te!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo