Lo street in mtb è morto? (Lunga vita alle fingers bike!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Il simbolo del manganello perchè ti darei delle bastonate per quello che hai fatto...ma ti faccio anche i complimenti perchè:

a) un minimo di idiozia ci vuole sempre
b) l'iniziativa era...mmm..originale...:smile:
c) siamo compagni di svenimenti!:hahaha::hahaha:

No, dai ovviamente scherzo per il manganello, però stacci all'occhio a fa' ste boiate!:smile:

:celopiùg:
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
io ho sia il monopattino che lo sk8 ma la bm mi manca cazz!
in italia non mi pare le producano...e se lo fanno non lo danno molto a vedere...
ad ogni modo quel tipo è un fuori di senno perchè se vedete si è anche costruito un campo da dirt sulla scrivania....sarebbe meglio pensasse a girare davvero

p.s. ma quanto è stiloso il turndown con la finger bike? XD
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
Il simbolo del manganello perchè ti darei delle bastonate per quello che hai fatto...ma ti faccio anche i complimenti perchè:

a) un minimo di idiozia ci vuole sempre
b) l'iniziativa era...mmm..originale...:smile:
c) siamo compagni di svenimenti!:hahaha::hahaha:

No, dai ovviamente scherzo per il manganello, però stacci all'occhio a fa' ste boiate!:smile:

:celopiùg:

mi era venuto in mente leggendo un post di pinkbike...e uno diceva...qualcuno dovrà pur fare il guinea pig...allora mi è venuta la malsana idea...
cmq oggi sono un po deluso...il mio miglior amico (che a volte prova la mia bike) quasi chiude footjam tailwhip al quinto tentativo (per terra) e io che è una settimana che ci provo arrivo a metà
 

Classifica mensile dislivello positivo