Lo strano caso delle Firme Arcane

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
...Ma che vogliono dire le vostre Firme?

Alcune sono palesi < come la mia... basta leggere i miei Topic > ma alcune talvolta mi fanno scervellare e morire di curiosità,

Per Esempio....

Che vordì :
________
MANDI MANDI!

Ghibrue, ghibrueee, ghibrueeeennaaaaaauuuu!
_________

E ancora; a voi vi dice qualcosa questa specie di urlo di battaglia:

___________
SPIUMAAA!!! BASTAAAARDOOOO!!!!!
___________

E non sono i più Astrusi eh...
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Pecoranera ha scritto:
Che vordì :
________
MANDI MANDI!

Ghibrue, ghibrueee, ghibrueeeennaaaaaauuuu!
Qua ti aiuto io.
Trattasi di commistione linguistica friulan-californiana.
Cioé, è noto al mondo che noi friulani ci si saluta con "Mandi!".
Quanto alla seconda parte... non so, mi sembra "Give it away give it away give it away now" ...Red Hot Chili Peppers, Give It Away, nona traccia di BloodSugarSexMagick, Warner Bros. 1992 (ce l'ho qui accanto :-))
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
il mio è semplice:
"io corro con Cinelli" perchè 3/4 delle mie bici sono Cinelli :-?
"Asuka Strikes!" è per la mia passione per l'Anime Neon Genesis Evangelion, il personaggio di Asuka è il mio preferito :-? :-? :-?
 
almailva ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
mi pare sia Gian Maria qualcosa a Clint Eastwood nel film "per un pugno di dollari"...giusto?
mi spiace manca il cognome...
vabbè... volontè film del 1964

vabbè...ci mettevo quei 30 secondi a trovarlo...:?

Vuoi diventare ricco eh? Allora sei arrivato nel posto adatto, se sarai furbo; perche' qui tutti sono o molto ricchi o morti.
Sono una donna abbastanza ricca per apprezzare gli uomini che si possono comprare

trovate tutte le frasi di quel film ormai...
 

almailva

Biker cesareus
crock =^.^= ha scritto:
almailva ha scritto:
http://www.drzap.it/film_cita_P.htm


e da dove è scappato luke con obi, han solo con il millenium?
dall'idroscalo? il pianeta era tatooine

si ma non era il millenium la navicella!!!
riguardati il film ciccio
dopo la scena al bar dove han uccide l'emissario di jabba the hutt
vanno all'hangar dove slgono sul millenium (la nave di han) e partono

la nave han l'aveva vinta al gioco da colui che si vede nel quinto episodio
carlissian sulla città tra le nuvole...
se vuoi vado avanti a raccontartelo tutto ma siamo :offtopic:
 

Allegati

  • falcon_VS_tie.jpg
    falcon_VS_tie.jpg
    56,8 KB · Visite: 130

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
almailva ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
almailva ha scritto:
http://www.drzap.it/film_cita_P.htm


e da dove è scappato luke con obi, han solo con il millenium?
dall'idroscalo? il pianeta era tatooine

si ma non era il millenium la navicella!!!
riguardati il film ciccio
dopo la scena al bar dove han uccide l'emissario di jabba the hutt
vanno all'hangar dove slgono sul millenium (la nave di han) e partono

la nave han l'aveva vinta al gioco da colui che si vede nel quinto episodio
carlissian sulla città tra le nuvole...
se vuoi vado avanti a raccontartelo tutto ma siamo :offtopic:

E' vero, é vero...
Che figuraccia :???:
Mi sbagliavo con Naboo...
Hai ragione Almailva...
Boo per me :oops: :oops: :oops:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
beh, visto che si parla di firme, la mia è un estratto del discorso che fa Danny de Vito all'interno del film "The Big Kahuna), ma se volete la posto x intero... da quando l'ho letta ne ho fatto il mio stile di vita...

Goditi potere e bellezza della tua gioventù, non ci pensare.
Il potere di bellezza e di gioventù lo capirai solo una volta appassite, ma credimi, tra vent’anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso come ti sembrava.
Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un’equazione algebrica.
I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non t’erano mai passate per la mente. Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio.
Fa una cosa ogni volta che sei spaventato, canta. Non esser crudele col cuore degli altri, lavati i denti, non perder tempo con l’invidia. A volte sei in testa, a volte resti indietro, la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso che sei in gara.
Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente dimmi come si fa.
Conserva tutte le vecchie lettere d’amore, butta i vecchi estratti conto.
Rilassati, non sentirti i colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano cosa fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Prendi molto calcio, sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno.
Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no, forse divorzierai a quarant’anni o forse ballerai con lei al 75° anniversario di matrimonio. Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche, le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro.
Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quel che pensa la gente.
Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno.
Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai, non leggere le riviste di bellezza, ti faranno sentire orrendo.
Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre, cerca di conoscere i tuoi figli, sono una parte di tè che continuerà a vivere anche quando te ne sarai andato per sempre, tratta bene i tuoi fratelli, sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e stili di vita, perché più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
Vivi gli eccessi per un po’, ma smetti prima che ti induriscano, vivi anche in modo casto e puro per un po’, ma smetti prima che ti rammollisca.
Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant’anni sembreranno di un ottantacinquenne.
Sii cauto nell’accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa.
I consigli sono una forma di nostalgia, dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga, ma accetta il consiglio, per questa volta…
Pensa come se vivessi 100 anni e vivi come se morissi domani (Aggiunta da me, rubata alla Moana Pozzi), il segreto della vita è saperla vivere…
 

almailva

Biker cesareus
crock =^.^= ha scritto:
Vince ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
mi pare sia Gian Maria qualcosa a Clint Eastwood nel film "per un pugno di dollari"...giusto?

Gian Maria qualcosa??? :ueh:

beata gioventu!!!!

che vuoi, non ero manco nato quando han fatto quel film!!!!
l'ho visto UNA volta in vita mia...

anzi, mia mamma non camminava ancora... :maremmac:

@crock : debito saldato....miiii ma quanto è giovane tua mamma?

@ vince : cosa ci vuoi fare, l'avrà anche visto per sbaglio quel film e gli è rimasto impresso il nome
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo