Lo spinning crea nuovi ciclisti/e?

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Nel mio caso sembrerebbe di si, infatti mia moglie da quando va a spinning si è gasata per il pedalare in generale, e adesso alla domenica vuole sempre andare a fare un giro in bici.
E ho notato che si vedono sempre più ragazze biker, potrebbe quindi essere lo spinning?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Century ha scritto:
Nel mio caso sembrerebbe di si, infatti mia moglie da quando va a spinning si è gasata per il pedalare in generale, e adesso alla domenica vuole sempre andare a fare un giro in bici.
E ho notato che si vedono sempre più ragazze biker, potrebbe quindi essere lo spinning?


io ho fatto spinning per qualche mese :-( ....ma è un po' triste e mettono sempre una musikaccia....
adesso vado solo in mtb: tutta un' altra cosa, ho deciso alla 24 di cremona :-? l' anno scorso quando sono andata come spettatrice e mi son sentita mancare una bike sotto le kiappe.......in conclusione fosse stato per lo spinning mi sarei data all' ippica!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
speedyfaustilla ha scritto:
Century ha scritto:
Nel mio caso sembrerebbe di si, infatti mia moglie da quando va a spinning si è gasata per il pedalare in generale, e adesso alla domenica vuole sempre andare a fare un giro in bici.
E ho notato che si vedono sempre più ragazze biker, potrebbe quindi essere lo spinning?


io ho fatto spinning per qualche mese :-( ....ma è un po' triste e mettono sempre una musikaccia....
adesso vado solo in mtb: tutta un' altra cosa, ho deciso alla 24 di cremona :-? l' anno scorso quando sono andata come spettatrice e mi son sentita mancare una bike sotto le kiappe.......in conclusione fosse stato per lo spinning mi sarei data all' ippica!

Non è vero, in fondo è stato grazie alla noia provocata dallo spinning che sei passata alla bike, quindi sei sempre un risultato dello spinning.
Ehm, però magari mi sbaglio. :-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Century ha scritto:
Nel mio caso sembrerebbe di si, infatti mia moglie da quando va a spinning si è gasata per il pedalare in generale, e adesso alla domenica vuole sempre andare a fare un giro in bici.
E ho notato che si vedono sempre più ragazze biker, potrebbe quindi essere lo spinning?
Io ho provato a praticare spinning per l'allenamento invernale: horesistito 6 settimane poi ho avuto il rigetto...
Per chi si avvicina in modo inverso secondo me gli si apre un mondo tutto nuovo... Forse più chenella MTB di nuovi ciclisti se ne vedono in strada...
La MTB è moolto diversa che lo Spinning :?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
io ho provato solo una volta e concordo sul fatto che eventualmente ci si dà alla bici per disperazione...

...e perchè le pozze di sudore sul pavimento della palestra...all'aperto non si vedono!!! :8):
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io pratico lo spinning dagli albori per circa un mese e mezzo all'anno come scarico della prima parte di allenamento in palestra dei mesi di dicembre/gennaio.
Per esperienza lo spinning piace solo se hai istruttori validi (i nostri sono tutti ciclisti o ex ciclisti) che ti propongono buona musica e ti fanno lavorare con criterio e, fondamentale, con il cardio.
La lezione deve essere coinvolgente altrimenti è come i rulli, una palla...
Per quanto riguarda l'argomento del post, confermo che questo genere di attività ha spinto varie persone, non solo donne, aa apprezzare il gesto della pedalata e della fatica ma a più stretto contatto con la natura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo