Lo so, ma...

ciqz

Biker popularis
un'eresia no, ma in sostanza cosa andresti a modificare ?
se si tratta solamente di metterci una piega compact e le leve freno strada forse non ti cambia un granchè. Considera che per il cambio a 10v potresti non trovare shifters integrati compatibili
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Tieni il gruppo che lo pupi usare con tutti i comandi strada sram 10v senza problemi, le ruote se non sono dei macigni anche, ma se superano i 2kg considera che con 200€ compri le AKSIUM disc che sono sotto quel peso. Un telaio da mtb resta tale anche con dropbar, quindi io non credo nveriteri quello. Prendi piuttosto un telaio on one bish bash bosh da montare con quello che hai, se ne vale la pena
 
Tieni il gruppo che lo pupi usare con tutti i comandi strada sram 10v senza problemi, le ruote se non sono dei macigni anche, ma se superano i 2kg considera che con 200€ compri le AKSIUM disc che sono sotto quel peso. Un telaio da mtb resta tale anche con dropbar, quindi io non credo nveriteri quello. Prendi piuttosto un telaio on one bish bash bosh da montare con quello che hai, se ne vale la pena

Grazie per i consigli. Le ruote pesano 1560 gr., quindi sono ancora buone. valuterò di vendere il solo telaio e puntare ad uno gravel, magari in acciaio :-)
Ciao.
 

fulltux

Biker popularis
14/9/03
60
14
0
Visita sito
faccio il bastiancontrario.....
sono andato a vedermi il telaio sul sito per farmi l'idea di come fosse e a parte gli attacchi per il portapacchi mi sembra un ottimo telaio , non ho capito se ruote da 29 o 27,5 ma se 29, io mi limiterei a montare delle commine magre 35/40 mm e un manubrio tipo il midge.
Considera che iniziano a vedersi bici (wiler triestina e 3t) che supportano tutti i formati di cerchio, la wiler addirittura il 29+
Mia opinione poi è che con gomme dai 35mm in su notare la differenza tra AL e FE sia decisamente da palati molto ma molto fini.... anzi quello che si nota da profani (Io) è che il FE sia un pelo meno reattivo rilanciando sui pedali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo