Lo so che sono vecchio per queste cose...

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.656
-4
0
Leghorn
Visita sito
Zoorlen...fà caare meglio la canasta o al limite il Curling , oltretutto a Chianni c'avete anche un bell'impianto..

Comunque te lo di'o di 'ore : e devi chiavà...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.966
547
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
un bell'allenamento sia aerobico

Infatti dicono tutti che le prime volte, dopo 3 giri, ti va via il lume dall'occhi...


Vero... non credo sia facile andare come Weir nel video qui sopra...

A dire il vero ho anche scaricato un manuale che spiega come costruirla... però mi manca la cosa essenziale... la terra

Io la terra ce l'avrei... ma è tutta piena d'olivi! Quasi quasi spiano così a novembre, invece di stare appollaiato su una pianta, vado in bici
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.407
275
0
67
Merano
Visita sito
Bike
Scott e-genius10
... ma ci sono pump track in Toscana? Ho visto un paio di video e mi è venuta la voglia di provare (soprattutto in virtù del fatto che, col mio ginocchio, meno pedalo e meglio è )
vecchio tu? e io cosa devo dire allora? mi seppellisco?
Bello quel pistino, il tipo sembra caricato a molla, non si ferma maio-o
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Io ho pensato subito al Tomb!!!
Il Pump track è proprio la sua disciplina! ...stare in bici senza pedalare
Cmq questo tipo di pistino me lo fece vedere in un video lo scorso anno il Barret (Jackmeri), e già lui era tutto fogato per andarne a provare uno. Senti un pò se è riuscito ad individuarne uno da qualche parte.

Io mi accingo ora a rimbracciare la graziella per andare su in monte dopo mesi di segh€, per un "Double-Casty mon amour".
O bene bene, o male male...