Lo so che non ha molto senso ma...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


s.f.n.

Biker novus
19/10/08
11
0
0
Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ovviamente sono ancora un principiante ;)
Non ho un mtb di buon livello. Ma sono alla ricerca...

Fin'ora (diversi anni ormai) per farmi un po di gambe e qualche giretto soft mi sono sempre accontentato di una mtb classica non ammortizzata della elios con telaio in alluminio lucido componentistica shimano acera probabilmente mista con componenti di altre marche di basso livello. Costava 700.000 Lire (forse ne valeva meno, non so).
Ormai la sua vita l'ha fatta.

Mi chiedevo, ha senso e più che altro sarebbe possibile tenere il telaio e cambiare componenti (praticamente tutte) mettendo una forca ammo anteriore di discreta qualità? C'è il rischio che i nuovi pezzi non siano compatibili?

Grazie a tutti! ;)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ovviamente sono ancora un principiante ;)
Non ho un mtb di buon livello. Ma sono alla ricerca...

Fin'ora (diversi anni ormai) per farmi un po di gambe e qualche giretto soft mi sono sempre accontentato di una mtb classica non ammortizzata della elios con telaio in alluminio lucido componentistica shimano acera probabilmente mista con componenti di altre marche di basso livello. Costava 700.000 Lire (forse ne valeva meno, non so).
Ormai la sua vita l'ha fatta.