Lo scoglio dell'Adriatico...Conero day - 3 ottobre 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Su richiesta di qualche forumendolo.... ecco ad organizzare prima che la stagione volgi al termine una giornata alla scoperta del nostro caro Monte.

Il percorso è da stabilire.... ma è comunque l'aspetto meno importante ora... visto che il Conero si presta a mille interpretazioni e varianti anche in tempo reale....

.... da decidere è la data!!!!

Io propongo domenica 3 ottobre.... o al max il seguente weekend, dunque domenica 10.

Sperando che la stagione duri ancora un po.... sarà un piacere far conoscere la nostra perla.... i suoi sentieri nascosti (che solo accompagnati da local possono essere gustati)... e i suoi panorami mozzafiato....

.... un piccolo Parco... che racchiude in se l'essenza della mtb... e delle sue discipline (XC, AM, FR)..

... personalmente... sono sicuro che lo amerete... in ogni suo aspetto!

Ecco qualche scatto di persentazione:
mezza.jpg


Passo del Lupo e 2 Sorelle:
f1943424.jpg


Vista su Sirolo, Numana, Marcelli:
f1951168.jpg


Portonovo e Mezzavalle:
Foto056.jpg



Dal sentiero del Palo...
Foto169.jpg




Fate sapere chi viene.... e mettiamoci d'accordo per la data.........
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
per me vanno bene tutte e 2 le date anche se il 3 ottobre mi sembra meno rischioso dal punto di vista meteo
io ci sarò::il-saggi:

partecipanti:
Tommimille
Stefanoscott


scordavo... l'annessa magnata di pesce è compresa nella giornata!!

giusto vence???


altre 2 cosette.... per chi viene da fuori e vuole dormire la sera prima in zona.. faccia sapere....

... cosi quando avro un numero piu o meno certo prenoto Hotel e Ristorante...
 
grande camomilla!!!!
per il momento nn dovrebbero esserci ostacoli neanche per me ...quindi, adesio con vero piacere!
es claro que la noche de vierdes er vence "trabaca" en loco con mucho gusto y espera de recebir una habitacion con cama double muy còmoda!!!:smile::smile::smile::smile:
PS: me raccomanno er pesce ...:spetteguless:nun dì gnente ar noce che de pesce nun ce capisce 'na mazza!!!:smile::smile:

partecipanti:
Tommimille
Stefanoscott
stex
vence
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
a Stè come fai oggi a sapè che la prima data è meglio della seconda?! :smile:

partecipanti:
Tommimille
Stefanoscott
stex

Grande STEX!!!

Ce sei pure te!!!!

Cmq per me... fino a che qualcuno nn si presenti con impegni improrogabili per l'una o l'altra data... si possono tenere in ballo fino al'ultimo!

A meno che non si organizzi... in quelle due date... in una il Conero... e nell'altra di nuovo Laga!!! :smile::smile::smile::smile:

Vedendo le uscite gia programmate (18 sett. e 25/26 sett) le date iniziano a scarseggiare prima dell'inverno!!!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
grande camomilla!!!!
per il momento nn dovrebbero esserci ostacoli neanche per me ...quindi, adesio con vero piacere!
es claro que la noche de vierdes er vence "trabaca" en loco con mucho gusto y espera de recebir una habitacion con cama double muy còmoda!!!:smile::smile::smile::smile:
PS: me raccomanno er pesce ...:spetteguless:nun dì gnente ar noce che de pesce nun ce capisce 'na mazza!!!:smile::smile:

partecipanti:
Tommimille
Stefanoscott
stex
vence

:smile::smile::smile::smile:

Quindi la notte di sabato, come mi dicevi, vorresti dormire qui?????????

FORTINO NAPOLEONICO (PORTONOVO) -clicca-

IMG_7718.jpg


gabbiani1.jpg


IMG_8462.jpg


camino3.jpg


IMG_8452.jpg



A Noce lo chiamamo solo se c'è da squartà un manzo per na grigliata! heheheheheh!!!
 
:smile::smile::smile::smile:

Quindi la notte di sabato, come mi dicevi, vorresti dormire qui?????????

FORTINO NAPOLEONICO (PORTONOVO) -clicca-

IMG_7718.jpg


gabbiani1.jpg


IMG_8462.jpg


camino3.jpg


IMG_8452.jpg



A Noce lo chiamamo solo se c'è da squartà un manzo per na grigliata! heheheheheh!!!

esatto ...il posto è quello. solo che io verrei il venerdì sera e poi ...:spetteguless:SE ME SO' TROVATO BENE :smile::smile::cucù: me fermo anche sabato notte!!!! :smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Che tipo di uscita prevedete di fare?
XC, AM, FR, DH ??


starei piu sull'AM....

se conosci il conero... e i suoi sentieri... stavo valutando un giretto che comprenda:

Per far qualche km in piu di pedalato.... Anello della Pecorara su M.Colombo (subito un po di discesa, poi salita)..
... ritorno sul Conero per la salita di Massignano fino in cima....

... poi è da decidere... volevo toccare se si riesce.... sentieri quali il Matto (o il Palo), risalita per il Conerello..... le Pocce.... varianti dx o sx del Poggio... oppure l'11.

far tutto sarà dura...
Prevedendo oltre alla Pecorara.... 2 ascese e 2 discese del Conero.



altrimenti si potrebbe organizzare un giro PURO nel Conero, senza Pecorara... con 3 ascese e 3 discese del Monte.
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Scusa Tommi, ma per dormire consiglio anche questo, almeno già siete in cima al Conero :celopiùg:

partecipanti:
Tommimille
Stefanoscott
stex
vence
Pirs (basta che andate piano, male che va vado solo, tanto non mi perdo:smile:)


si pirs!!!!
pero mi era stato richiesto proprio quello!!!!


di alternative ce ne sono!!!! anche piu economiche naturalmente!!

Poi dipende anche in quanti saranno a fermarsi la notte...

... aspettiamo di avere le idee un po piu chiare sul numero di chi si ferma a dormire.... e sul numero di chi si ferma a mangiare dopo il giro!

Per ora:

partecipanti:

Tommimille
Stefanoscott
stex
vence
Pirs

pernottamenti per:
vence (ven e sab)

Magnata de pesce per:
confermo tutti?
 
macchè 5 stelle?!?!?! :nunsacci:

noi siamo da bettola!!! :-?

:spetteguless:TU sei da bettola!!!!!:smile::smile:

è bello anche quello che dice pircing, anche se (guardando le hostess della hall infoto) la gnocca nn dovrebbe esse de qualità!!! invece al fortino ...:cucù::omertà:

a parte gli scherzi, a Camomì informete sui prezzi e anche su altre location, l'importante che ci sia fauna marchigiana docg!!! ...:spetteguless:daje che dovemo fà fidanzà stex!!!
venerdì sera magnata de pesce con bevuta imperiale, visitina in locale faunistico di serie A con presentazione ufficiale alle locals del presidente/redattore e del moderatore/rimorchiatore e poi A NANNA!!!!!!:smile:
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
:spetteguless:TU sei da bettola!!!!!:smile::smile:

è bello anche quello che dice pircing, anche se (guardando le hostess della hall infoto) la gnocca nn dovrebbe esse de qualità!!! invece al fortino ...:cucù::omertà:

a parte gli scherzi, a Camomì informete sui prezzi e anche su altre location, l'importante che ci sia fauna marchigiana docg!!! ...:spetteguless:daje che dovemo fà fidanzà stex!!!
venerdì sera magnata de pesce con bevuta imperiale, visitina in locale faunistico di serie A con presentazione ufficiale alle locals del presidente/redattore e del moderatore/rimorchiatore e poi A NANNA!!!!!!:smile:

:smile::smile::smile:


si.. ma il sabato sera che si fa allora???? il giro è di domenica....
 

tottero

Biker dantescus
per il 3 Ottobre forse ho dei problemi
ok invece il 10, ma voi decidete indipendentemente da me...se posso mi aggrego volentieri
lasciamo che sia il meteo a decidere tenendo buone entrambe le date!

X il dormire: in caso arrivo direttamente la mattina, sono "appena" 2 ore da PG!
X il mangiare: voglio una mega-abbuffata di pesce come si conviene!!!! aaaapito Tommimille? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo