...lo faccio anche io!

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Dopo mesi su e giù per il forum, provo a presentarmi:

Nata a Napoli il 26/11/1969 mi sono trasferita a Roma per lavoro nel 1994. La MTB è una passione recente: dal 2000.
Tutto è stato un caso: avevo una MTB da supermercato sproporzionata per la mia statura acquistata nel 1992 e usata pochissimo perchè nessuno voleva venire con me! Portata a Roma, ho scoperto che al mio attuale ragazzo piaceva andare in bici e così per il suo compleanno glie ne regalai una con l'idea di fare piacevoli passeggiate insieme ... e da lì è stata la fine! Abbiamo cominciato ad avventurarci su strade e stradine, comprare guide "scadute" per trovare posti nuovi dove pedalare. Poi hoi acquistato la prima bici "seria" Lee Cougan nitro VX ... ed un anno dopo la mia amata GZERO PRO. Anche lui è passato (qualche mese prima di me) alla sua GZERO FX3 e da allora siamo "malati di MTB".
A settembre del 2002 ho preso il brevetto di guida di MTB.
Ora sto provando a realizzare un sogno: coinvolgere le donne (ovviamente a livello amatoriale) in questa attività che definirei "divertimento" e "modo di vivere la montagna diversamente"...
Per quanto riguarda il resto della mia vita, il lavoro, mi definirei abbastanza irrequieta: lavoro nel campo dell'informatica, sono passata di società in società. Ora sono un libero professionista e cerco di lavorare lo stretto necessario per vivere: nonostante il mio lavoro mi piaccia, mi costringe a fare una vita da clausura e quindi cerco di trovare alternative in ciò che mi piace!
Sports praticati in precedenza: nuoto, speleologia, arrampicata sportiva tutti a livello amatoriale. Attualmente seguo dei corsi di ginnastica artistica per adulti: sembra di ritornare bambini!

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it
Ma allora ti farai qualche bella streettata per Roma con quei pazzi di freerider della capitale.

Salutami er Cupolone, che è da un pochino che non lo vedo.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Nic ha scritto:
Ora sto provando a realizzare un sogno: coinvolgere le donne (ovviamente a livello amatoriale) in questa attività che definirei "divertimento" e "modo di vivere la montagna diversamente"...

Da come ti sei presentata sono convinto che riuscirai a realizzare il tuo sogno!
Il punto di partenza per coinvolgere le altre ragazze a seguirti deve essere proprio questo modo di vedere la MTB.

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
60
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
invece di perderti in queste disquisizioni sui millesimi vedi di cambiare li, quella voce che inizia per Y nella tue info e inserisci la L di sai bene cosa.... :-P :shock: :D %$)) :sad: :? 8-) :lol: :-? :eek: :???: :-x %&$%§ o-o ;) :neutral:

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
giulio ha scritto:
Ma allora ti farai qualche bella streettata per Roma con quei pazzi di freerider della capitale.

Salutami er Cupolone, che è da un pochino che non lo vedo.

"Quei pazzi di freerider della capitale" fanno capo ad un negozio di Roma abbastanza fornito, peccato che però ha dato delle "sole" sia a me che a qualche mio amico... quindi li evito accuratamente anche non conoscendoli...

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
kabar ha scritto:
Da come ti sei presentata sono convinto che riuscirai a realizzare il tuo sogno!
Il punto di partenza per coinvolgere le altre ragazze a seguirti deve essere proprio questo modo di vedere la MTB.

... è dura farglielo capire! C'è sempre tanta diffidenza...

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
54
Padova
www.111bikes.it

Strano solitamente i free-rider ed i loro negozianti sono persone oneste, dammi il nome del negozio che lo svergognamo.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Benvenuta dal penultimo arrivato.
Ci sono entrato anch'io un paio di giorni fa.
Quanto basta per capire che questa" gabbia di matti" mi si confa'.
Matti ma gentili e disponibili.
Ciao.

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mi fa sempre strano dare il benvenuto a chi ormai ho avuto modo di conoscere nel forum!
Cmq BENVENUTA, NIC!!!
Mi raccomando: convinci più ragazze che puoi a praticare mtb: così finalmente non saremo più delle mosche bianche e magari mi risparmierò qualche commento di troppo da parte di certi bikers!!!
P.S.: Ok '69, ok '70, ma volete mettere il '73????????? :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo