Lo debbo sapere assolutamente!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è al Garda, [MENTION=1]marco[/MENTION] saprà dirti di preciso dove l'ha scattata :i-want-t:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Garda è Garda, conosco anche i due bikers...
Forse so anche dov'è quel tratto di sentiero ma se è quello che penso io sotto Pregasina è un tratto breve ed esposto che non finisce da nessuna parte (anche se in effetti mi sembra un po' più a sud e quindi potrei benissimo sbagliarmi).

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
E' il tratto di Monte Castello dove sorge il Santuario della Madonnina di Montecastello, appunto nel Tignale, fra Gardola e Prabione.

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Garda è Garda, conosco anche i due bikers...
Forse so anche dov'è quel tratto di sentiero ma se è quello che penso io sotto Pregasina è un tratto breve ed esposto che non finisce da nessuna parte (anche se in effetti mi sembra un po' più a sud e quindi potrei benissimo sbagliarmi).

Quello davanti è il Carlo (quando aveva ancora tempo libero prima di aprire il negozio)?

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Che foto stupende!!!....brr......però alcune mettono freddo allo stomaco....virtiginiii...
Ho visto il sentiero sulla cartina e mi piacerebbe farlo:avete qualche consiglio?E' pericoloso (anche eventualmente scendendo)?Meglio farlo da
nord a sud o viceversa?E infine mi consigliate un giro di circa 20 km in zona che comprenda anche questo sentiero (dsl non superiore a 1000 m)?
Graziee:celopiùg:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Che foto stupende!!!....brr......però alcune mettono freddo allo stomaco....virtiginiii...
Ho visto il sentiero sulla cartina e mi piacerebbe farlo:avete qualche consiglio?E' pericoloso (anche eventualmente scendendo)?Meglio farlo da
nord a sud o viceversa?E infine mi consigliate un giro di circa 20 km in zona che comprenda anche questo sentiero (dsl non superiore a 1000 m)?
Graziee:celopiùg:

Potresti partire da Prabione, fare l'anello alto di questo giro,
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7149
e concludere con l'anello finale del Monte Castello da percorrere da sud a nord.

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Fatto l'anello di Monte Castello.Bè il tratto della foto è davvero suggestivo e ci vuole un pò di fegato a fare la foto in quel punto mentre si pedala.
Quel tratto è una variante del sentiero principale quindi non è obbligatorio passare da lì per completare il giro.
Facendo il giro da sud a nord dopo circa 100 metri dall'inizio della discesa troverete una curva secca a sx e alla vostra destra una scultura di sassi e un spiazzale molto panoramico.In quel punto dopo le foto di rito vi consiglio di girare le bici e tornare indietro perchè la discesa che altrimenti andrete a fare sarà (tolti fenomeni) per lo più con bici in spalla.
Ciaoo :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo