Lo conoscete il marchio MEERKAT?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
Nel mio paese c'è l'azienda e il negozio DACCORDI.

In esposizione all'interno dello stesso ci sono le MTB Meerkat che a detta loro, sono da loro prodotte e commercializzate.

Voi le conoscete?

C'è qualcunoche le usa?

Io sarei molto attratto dalla K4.
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
Eccola la K4

eurobike07_meerkatam_hi.jpg


http://www.bikemagic.com/news/images/eurobike07_meerkatam_hi.jpg

Me ne sono innamorato
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A me pare una strana bestia, nel senso che il carro mi pare infulcrato abbastanza in alto a favorire il superamento degli ostacoli anche se si inficia la pedalabilità, quindi ambito DH o FR spinto così come farebbero pensare le massicce DeeMax, per contro l'angolo di sterzo sembrerebbe un po' troppo verticale (ma può essere un'impressione data dalla foto), la forcella è un po' sottotono rispetto a carro e ruote e la trasmissione con corona tripla la sposta in ambito Trail/AM, il tutto poi smentito da coperture da 2,10 decisamente insufficienti anche per l'AM e una sella spiccatamente XC. I dischi frteno poi sembrano da 160 mm.... mah!!!
Non saprei, il telaio non mi fa impazzire e l'"indecisione" dimostrata nel montaggio ne fanno un mezzo nè carne nè pesce.
Boh, può darsi che mi sbagli ma rimango dubbioso......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo