Livorno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rol97

Biker serius
10/9/13
155
14
0
44
Toscana
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti ci sarebbe qualcuno di Livorno che nei weekend di sabato o Domenica mi farebbe fare un giretto soft
E' la mia prima MTB (full) non voglio rovinare uscite a nessuno..
Quindi se c'è qualcuno come me ben venga.
Ciao
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Livornesi ne bazzicano pochi sul forum, presentati dalle 8 alle 9 alla rotatoria dove si imbocca la strada per la valle benedetta, troverai ciclisti di tutti i tipi!
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Ciao,presente Francesco.
Stò iniziando pure io a muovermi in mtb,con enormi problemi per tempo e orari causa famiglia lavoro etc...
Non ho giorni e orari stabili,vado quando posso,ma se capita una pedalata in compagnia la faccio volentieri.
Unico problema,ho qualche annetto più di tè......
Ho notato anche io che nonostante ci siano molte persone che vanno in mtb in zona,nessuno è sul forum,e i giovani sono pochi.
Peccato.....
 

ackul

Biker novus
27/5/17
8
0
0
52
livorno
Visita sito
Bike
mbt
Ciao,presente Francesco.
Stò iniziando pure io a muovermi in mtb,con enormi problemi per tempo e orari causa famiglia lavoro etc...
Non ho giorni e orari stabili,vado quando posso,ma se capita una pedalata in compagnia la faccio volentieri.
Unico problema,ho qualche annetto più di tè......
Ho notato anche io che nonostante ci siano molte persone che vanno in mtb in zona,nessuno è sul forum,e i giovani sono pochi.
Peccato.....
io ci sono, giorni feriali orario serale
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Ciao a tutti,io negli orari serali,almeno per ora non posso.Nei fine settimana invece dipende dai turni,miei e di mia moglie,non sempre posso. Contavo di fare una scappata questo giovedì mattina,o insieme ad altri ragazzi più esperti questa domenica mattina. Dovremmo sentirci però con altri strumenti più rapidi,perchè il forum a quanto vedo lo guardiamo tutti in ritardo. Usate facebook o vi interessa fare un gruppo whatsApp o telegram?
 

ackul

Biker novus
27/5/17
8
0
0
52
livorno
Visita sito
Bike
mbt
Ciao a tutti,io negli orari serali,almeno per ora non posso.Nei fine settimana invece dipende dai turni,miei e di mia moglie,non sempre posso. Contavo di fare una scappata questo giovedì mattina,o insieme ad altri ragazzi più esperti questa domenica mattina. Dovremmo sentirci però con altri strumenti più rapidi,perchè il forum a quanto vedo lo guardiamo tutti in ritardo. Usate facebook o vi interessa fare un gruppo whatsApp o telegram?
 

rol97

Biker serius
10/9/13
155
14
0
44
Toscana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao eccomi qua su facebook avete un gruppo......
Domani penso di no ....aggiorniamoci x il prossimo weekend....il mio numero e' 3338028963 Lorenzo.
 

Pittia

Biker novus
23/7/17
4
0
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Trek 26' 6000 del 2001
Io rinnovo l'invito anche perchè alla rotondina non sai mai il livello del gruppo quale sia, tutti ti dicono "si va piano, si fa un giro corto" e poi smadonni tutto il giro.Io sono rimontato in bici adesso dopo ventanni di inattività. Sarebbe ganzo fare un piccolo gruppo di pari livello cosi da pedalare insieme, compatibilmente con gli impegni ( ovviamente ). Se qualcuno c'è questo weekend e legge questo post potremmo andare.
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Io rinnovo l'invito anche perchè alla rotondina non sai mai il livello del gruppo quale sia, tutti ti dicono "si va piano, si fa un giro corto" e poi smadonni tutto il giro.Io sono rimontato in bici adesso dopo ventanni di inattività. Sarebbe ganzo fare un piccolo gruppo di pari livello cosi da pedalare insieme, compatibilmente con gli impegni ( ovviamente ). Se qualcuno c'è questo weekend e legge questo post potremmo andare.
Ciao,io ho iniziato da poco tempo,e parto proprio da zero.Purtroppo riesco a fare poche uscite,quindi con me non corri rischi. Non ho giorni o orari stabili,vado quando posso,a volte da solo,a volte con altri ragazzi,loro si ben allenati.
Ti lascio il mio numero visto che qua sul forum è difficile organizzarsi.
Francesco 3899726306
 

686

Biker serius
15/5/15
158
3
0
Visita sito
Guardando su OSM, vedo che ci sono tanti sentieri che dalla Valle Benedetta (più o meno) scendono in direzione mare. Sarei interessato a girare in quelle zone, facendo qualche bella discesa, però non so proprio che strada prendere...qualche suggerimento? Nomi o trace sono ben accette
 

Classifica mensile dislivello positivo