Livornesi sulle dolomiti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Beh, alla fine, dopo l'organizzazione della Morina che per problemi non e' potuta venire insieme al Vecio, Masconti e Nofix (ma si rifaranno di sicuro) eravamo in 9, quasi tutti livornesi (quantomeno di provincia), "intrusi" Danielino e Kiko. Due new entry, la Contessa e Bernardo.

Ve lo dico subito, giro spettacolo, 4 giorni (per me e il Nencio), 3 per gli altri, km e dislivelli siamo sui 120 km x 3800 mt, poco meno per i 3 gg. Meno dislivello di quel che compegps aveva calcolato, ci ha permesso di finire il giro ragionevolmente in scioltezza. Giro assolutamente non banale, a tratti impegnativo per alcuni km a spinta.

Mettero' adesso qualche foto, ma vorrei sottolineare che la riuscita di questa avventura e' data dalla Morina e dalle persone fantastiche, divertenti e alla mano.

Iniziamo subito con un laghetto a 2100 mt dove le ns coraggiose donne non hanno resistito e si sono tuffate.
IMG_2094.JPG


Strade incantate
IMG_2015.JPG


Piccioncini
IMG_2135.JPG



Zero panorami :-)
IMG_2157.JPG


IMG_2246.JPG


IMG_2252.JPG


IMG_2095.JPG


Altre foto qui: [url]http://picasaweb.google.it/maxmxl/2651519Luglio10DolomitiMTB#[/URL]
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
...mi vengono le lacrime, sono proprio contenta di avervi quasi obbligato ad andare e ho fatto bene. Spero di poter fare una seconda sessione di recupero di infortunati e sfortunati.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
grandi!!! bei posti, ed ho finalmente visto anche la gamberona del nencio .. penso.

ma sbaglio o c'era anche il cencio??
una decina di giorni fa piangeva (oltre alla solita miseria) anche che non riusciva mai ad andare ... popò di brodo, ora quando lo sa il secco .. :rosik:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
il giro è stato molto bello
il gruppo simpaticissimo
la new entry number uan è stata senza dubbio la contessa

ora vi saluto vado a veder che minkiate di foto ho fatto
i laghi alpini mi fanno impazzire

MXL ma come fate???? non siete nemmeno arrivati a casa a vedere scegliere e postare le foto, siete fenomeni

GRAZIE a tutti..... in particolar modo a Cristina e lei sa perchè
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Avevo un attimo di calma e ho guardato un pò di foto, mamma mia che meraviglia, non mi ero sbagliata a cercare un giro da quelle parti e sono contentissima di esserci riuscita. Spero di poterlo fare prima possibile, così come l'ho pensato, anche se ci sono delle cose da correggere. A proposito, per salire ai laghi colbricon non mi avete dato retta, ma l'avete pagata cara..............................
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
in questo post un ci volevo neanche scrivere in quanto etichettato come intruso in una gita di livornesi...:hahaha:
soprassiedo ricordandovi che un'amiatina ha ideato il tutto..:medita:
presto postero qualche foto.
Ma guarda se uno non può neanche dormire tranquillo......:il-saggi:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
in questo post un ci volevo neanche scrivere in quanto etichettato come intruso in una gita di livornesi...:hahaha:
soprassiedo ricordandovi che un'amiatina ha ideato il tutto..:medita:
A presto postero qualche foto.
Ma guarda se uno non può neanche dormire tranquillo......:il-saggi:

vai Fede, sono dalla tua parte.......però.........scusa ma la foto è veramente bellina
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
per i laghi di colbricon, davvero suggestivi, abbiamo seguito la traccia del giro all-long precedentemente caricato, un po' di spingismo ma il panorama meritava...:spetteguless:
 

Allegati

  • laghi colbricon.jpg
    laghi colbricon.jpg
    61,8 KB · Visite: 24

Classifica mensile dislivello positivo