• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

livigno

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
cosa ne dite di livigno?..a parte le bellisime piste da fr e dh c'è una marea di altri sentieri da xc o escursionismo che fa paura...

inoltre domani c'è la "pedaleda", granfondo marathon..

spero quest'estate di poterci andare qualche giorno; voi che ne pensate?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Sarà la meta del prossimo anno per il w.e. del nostro gruppo.
Ho spulciato un pò in rete e ho visto che ci sono 850 km di percorsi.
L'unica nota stonata è che è in c.ulo al mondo.
 

frasimone

Biker serius
15/6/06
156
0
0
Savona
Visita sito
Ci sono appena tornato partecipando molto volentieri alla Pedaleda e vi dico che, anche se ho fatto il percorso da 35 km,era veramente faticoso ma bellissimo.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Io e' + o - da 6 anni ke ci vado,ma purtroppo e' solo dallo scorso anno ke pedalo e cosi' ho avuto solo passato l'opportunita di praticarer i sentieri. Spettacolari,veramente unici e a meta' luglio vado su una settimana e non potro' dimenticarmi la bici a casa......
E poi in paese ci sono tantissimi negozi di bici e tutti ben forniti.
Io faccio xc ma quest'anno non perdero' l'opportunita' di provare,ANCHE,la pista da downhill. Qualcuno sa dirmi i prezzi per affittare le bici da downhill per favore?grazie 1000
 

qublaikhan

Biker novus
14/6/06
18
0
0
Pavia
Visita sito
purtroppo le volte che ci sono andato ero senza biga, però i posti sono stupendi e mi sono morso le balle mille volte pensando a quanto mi sarei divertito con la mia biga....
assolutamente consigliato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo