Livigno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Sto valutando di salire a Livigno questo sabato x girare un po con gli impianti e provare i nuovi sentieri del carosello.

Nel caso ne valesse la pena, leggasi non troppa neve, mi fermo anche la domenica x un giro pedalato.


C'è nessuno?
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
I nuovi trail del carosello sono come andare alle giostre.

per i più smaliziati sono un ottimo allenamento per comprendere bene come gestire la bici, il bilanciamento dei pesi e la giusta posizione in sella
 
  • Mi piace
Reactions: alf71

Thrash

Biker superis
1/10/07
328
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Ciao a tutti c'è qualcuno che sarà a Livigno settimana prossima per dei giri pedalati senza pretese di salite a fuoco?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

franzisco77

Biker novus
1/5/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
anche io presente a Livigno dal 4 agosto al 16 sono un biker da metà classifica nelle Granfondo toscane
Ci sono ritrovi o compagni di pedalate anche lunghe ma intensità moderata /media

Ps: mi porto anche bici da strada
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao.. Qualcuno conosce oppure ha già fatto il sentiero che scende dalla croce del Monte Parè?
Sent. n°134 sulle mappe open non è segnalato... Trovato sulla mappa della piattaforma "VALTELLINA OUTDOOR"...
Grazie...
 

Classifica mensile dislivello positivo