???LIVIGNO???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Si esistono delle piste vere e proprie!

Tieni presente che dal 28.08 al 05.09 si svolgeranno i campionati mondiali di Mtb!

Lo scorso anno si sono svolte le finali della Coppa del Mondo!

Io ho delle cartine me non saprei come aiutarti par fornirti dei link adeguati!

Cmq puoi contattare Heidi in questo forum!

Lei e' guida di Mtb a Bormio ed in estate la puoi trovare ai Laghi di Cancano!

Sicuramente sapra' fornirti tutte le indicazioni per Livigno e zone limitrofe!
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Confermo che saranno aperti gli impianti del Mottolino, ma l'Apt di Livigno mi ha comunicato che per la discesa saranno praticabili solo i sentieri (n.b. percorribili anche da coloro che fanno trekking) e non i tracciati che saranno ufficialmente dei mondiali.
Siccome la notizia non mi "torna" molto e nei prossimi giorni dovrò prendere contatti con gli uffici livignaschi, potrò essere più ufficiale e precisa per coloro che ne sono interessati.
:-o :prost:
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
grazie a tutti per le info..
@ Heidi: grazie, in effetti se avessi altre notizie per eventuali piste di discesa mi piacerebbe essere informato. Altrimenti anche un consiglio su un paio di bei sentieri enduro-freeride con risalite meccaniche al mottolino e/o carosello non guasterebbe...
grazie mille
R-
 

Classifica mensile dislivello positivo