Livigno: Mottolino riapre!

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.............queste sono notizie!!!!!!!!!!!!!!........................meno male che ho mantenuto la prenotazione!!!!!.......allaaaa grandeeeee!!!!...:celopiùg:...................allora era veramente un gioco di potere...:arrabbiat:!!!! meglio così!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Scusate ragazzi
avrei prenotato a partire da domenica 20/7
Dopo i temporali di qualche giorno fa come e' la situazione delle piste ?
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
anche noi vogliamo andarci......ma più che la situazione strade, è preoccupante il tempo previsto: brutto fino a fine settimana......mi sa che conviene aspettare fino all' ultimo momento per prenotare!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Scusate ragazzi
avrei prenotato a partire da domenica 20/7
Dopo i temporali di qualche giorno fa come e' la situazione delle piste ?
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti
io ho prenotato del 19 al 26 :loll:
ps. lo scorso anno la seggiovia era aperta tutti i giorni, perciò sarà cosi' anche quest'anno, credo... :celopiùg:
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
Scusate ragazzi
avrei prenotato a partire da domenica 20/7
Dopo i temporali di qualche giorno fa come e' la situazione delle piste ?
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti

dovreste chiedere a ale_sciolinabiz che è stato su settimana scorsa, cmq si dovrebbe viaggiare anche in settimana.

da domani a venerdì il tempo dovrebbe esser bello, peggioramento ancora nel we,

okkio alla strada, la valtellina è incasinatissima, forse bloccata, almeno stamattina la situazione della s.s. 38 era pessima.

andre
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Scusate ragazzi
avrei prenotato a partire da domenica 20/7
Dopo i temporali di qualche giorno fa come e' la situazione delle piste ?
Inoltre vorrei sapere se gli impianti sono aperti tutti i giorno o solo nei week end?
Grazie a tutti

Per mia esperienza puntare la vacanza in base alle previsioni meteo è inutile. Siamo in montagna e i cambi di tempo e i temporali improvvisi sono frequenti e impantanano le piste. Poi le previsioni sono attendibile da 1 a 2 giorni poi le probabilità scendono drasticamente.
 

pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
dovreste chiedere a ale_sciolinabiz che è stato su settimana scorsa, cmq si dovrebbe viaggiare anche in settimana.

da domani a venerdì il tempo dovrebbe esser bello, peggioramento ancora nel we,

okkio alla strada, la valtellina è incasinatissima, forse bloccata, almeno stamattina la situazione della s.s. 38 era pessima.

andre
sono lontano da casa al momento.. ma non ci sono problemi, da come me l'hanno descritta la cosa e' stata un po' ingigantita!
oggi c'e' il sole!
 

ivaneffe

Biker novus
21/7/08
5
0
0
sondrio
www.giututto.it
ciao, com'è la situazione mottolino? funziona tutto regolare e le piste sono le stesse dell'anno scorso o ne hanno fatte altre?

ciao gli impianti funzionanon regolarmente , hanno fatto un bel parabolicone nel bosco ed altri percorsi sempre nel bosco , poi la pista nera è spettacolare , oltre a quella dei mondiali che non è molto curata ma si fa lo stesso
poi io non sono esperto vado 4 volte l'anno quindi il mio parere non è tecnico , se trovassi un altro posto vicino sarebbe meglio ma per ora lassù ci son belle piste
 

MARGUA

Biker perfektus
poi io non sono esperto vado 4 volte l'anno quindi il mio parere non è tecnico , se trovassi un altro posto vicino sarebbe meglio ma per ora lassù ci son belle piste

chi tanto e chi niente
beh beato te che puoi scegliere
ci sono stato dal 20 al 24 e mi e' piaciuto tantissimo forse perche abituato a sentieri tecnici dove il freno deve essere sempre tirato li ho potuto mollarli veramente bello , complimenti a quelli che ci hanno lavorato .
 

Classifica mensile dislivello positivo