Livigno: aperta la pista freeride del Mottolino!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
[comunicato stampa] - Da venerdì 22 luglio la tanto attesa pista di Freeride presso la Mottolino, a Livigno, è aperta a tutti.

Accesso libero con l'acquisto del giornaliero oppure bigiornaliero,
discese in tutta libertà dalle 9 alle 16,45!!

Possibilità anche di pranzare al rifugio M'eating Point in quota, oppure in agosto anche al Camanel di Planon, Mountain Bikers Refuge.
(offerte speciali su richiesta allo sportello della biglietteria per i bikers)

Ulteriori informazioni sul sito www.mottolino.com oppure all'email [email protected]

Mottolino Spa
Via Bondi 473/A
23030 LIVIGNO (SO)
0342 970890
 

meme77

Biker superis
Fino al week scorso non c'era nulla per il noleggio.... e sul tracciato eravamo un po pochini....

Domani :-? torno da quelle parti e vedo se é cambiato qualcosa....

comunque per il noleggio non credo che propongono le gt visto che a quanto pare entra Kona %$)) come sponsor per le strutture....
 

meme77

Biker superis
Il tracciato da freeride non so se é aperto anche durante i mondiali... mi spiego meglio,il tracciato , dopo circa 200 mt dalla partenza si incrocia con quello da dh... qiundi durante prove e gara iltutto resterà chiuso, a meno che si salta il primo tratto e si rientra poco dopo.


Se qualcuno é da quelle parti il prox week, ci si vede la.... io oramai sono li tutti i week...
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
:prost: Io verrei a livigno giovedi 1° settembre e quindi giovedi e venerdi si potrebbe girare con le nostre bighe al mattino per poi godersi le prove mondiali al pomeriggio, poi sabato e domenica ci si gode le finali!
Chi si agrega?
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo