livido misterioso

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
racconto la (breve) storia dall'inizio

dopo aver finito la sessione di esami, mi faccio una settimana full-immersion di sport, mattina e pomeriggio tra skate park, piste FR, giri XC e palestra

il primo giorno della settimana successiva la mia ragazza mi si siede normalmente sulle gambe mentre guardiamo una cosa al PC, e comincia a farmi malissimo la gamba sinistra
io ero seduto su una sedia, e lei seduta di lato sulle mie coscie
la faccio alzare dopo un po' perche' mi stava facendo veramente troppo male e non riuscivo a capire perche'
sara' stata seduta un minuto

dal secondo giorno della settimana fino ad oggi vado una settimana in vacanza a girare per le citta' del nord europa... quindi cammino tutto il giorno
il dolore alla gamba intanto non se n'e' andato: quando contraggo i muscoli sopra alla coscia, sento un forte dolore
a meta' della vacanza comincio a zoppicare un po', e mi rendo conto di avere un livido che, nell'interno coscia (non sopra alla coscia dove mi fa male), va dal ginocchio fino all'inguine

non potendo fare altro, continuo a camminarci per tutta la vacanza... il dolore resta piu' o meno stabile

la domanda e': che cappero mi e' successo? cosa cappero dovrei fare? sono un po' preoccupato...

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sicuramente devi fare un'ecografia per valutare l'ematoma. Può essere uno strappo con una lesione che progressivamente ha creato l'ematoma (ecco perchè è comparso in seguito) ma comunque è meglio indagare. Ciao

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
Walks..la prima cosa credo sia capire di cosa si è trattato, giusto?..Vatti a fare un check come ha detto GPA e poi potrai decidere serenamente cosa fare.

o-o

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
cioe', se io non facessi nulla, la faccenda si risolve da se, o peggiora col tempo?
ed questo weekend e' il caso che io stia fermo o se giro non succede niente di grave?

Sinceramente senza visitarti non mi sento di risponderti. Se fosse uno strappo potresti anche provare ad andare,ma,ripeto, non sono in grado di dirtelo via internet e non è detto che te lo possa dire con certezza neanche chi ti visita senza ulteriori esami.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo