Ciao Dott. ho un problemino da porti, ultimamente dopo uscite dure con belle pendenze e tratti tecnici,insomma dove si fatica di piu', il giorno dopo mi escono lividi sulle gambe,ad una veloce ricerca sul web sembra siano causati da sforzi improvvisi e poca elasticita' muscolare... i lividi piu' grandi mi escono sotto o dietro le ginocchia,(x esempio dopo l'uscita di ieri oggi ho un livido sotto il ginocchio destro di un paio di centimetri,ed altri 2 piccoli,al polpaccio e nella parte alta della coscia) nei polpacci e sui quadricipiti solo lividini grandi come 1 centesimo.
Tutto cio' solo da poche uscite,quelle appunto piu' dure, x il resto sono perfettamente in salute,mai stanco mai dolori particolari... un ultima cosa, i lividi non sono dolorosi alla pressione.
Avevo gia' posto il problema ad un osteopata circa 2 settimane fa che mi stava rimettendo a posto la cervicale ... ma avrei piacere di avere anche un parere da chi come te e' dentro a questo sport.
Grazie mille
Ciao
Rob
Tutto cio' solo da poche uscite,quelle appunto piu' dure, x il resto sono perfettamente in salute,mai stanco mai dolori particolari... un ultima cosa, i lividi non sono dolorosi alla pressione.
Avevo gia' posto il problema ad un osteopata circa 2 settimane fa che mi stava rimettendo a posto la cervicale ... ma avrei piacere di avere anche un parere da chi come te e' dentro a questo sport.
Grazie mille
Ciao
Rob