Livestrong

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao,

E-Bay è uno dei pochi canali per riuscire a trovare abbigliamento nike da ciclismo (poi se sia tarocco oppure no questo non so dirtelo), in Italia è praticamente introvabile... .

Anzi se cè qualcuno che ha qualche dritta da darci.

 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito

L'abbigliamento Trek e' tutto Nike e non e' difficile reperirlo da un rivenditore autorizzato,di conseguenza visto le sponsorizzazioni ci trovi anche i prodotti livestrong..
 

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
davina_store2010

è il negozio e-bay in cui ho trovato i completi trek, provenienti dalla cina.
Il problema è che hanno una marea di feedback negativi e non mi fido.
Se il mio negozio non ha abbigliamento trek , dove lo vado a trovare?
 

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
Io posso solo dire che il pantalone Discovery-Trek-AMD
che mi è arrivato è qualitativamente uguale a quello asics pagato in negozio il 50% in più (però già scontato, perchè è un pantaloncino e l'ho comprato 15 gg fa !) certo non ho il 'l'orginale' per confrontarlo.
Problema: gli altri pantaloncini che ho (varie 'sottomarche') sono XL e mi vanno solo un pelo larghi, quello 'cinese' pure XL è una taglia di troppo! infatti penso di acquistare un nuovo set maglia-pantaloncino (estivi) a 22€ spedizione gratis!

Circa il 'bene' che si fa acquistando i Livestrong darei qualche lettura alle cronanche nere di qualche mese fa (se non erro vi sono dei dubbi sull'utilizzo che la Fondazione fa dei propri denari !)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo