Livello Speciale per Cropcircle

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Chissà perchè non c'è nessun "biker enciclopedicus 29ER"!
A questo punto proporrei che CROPCIRCLE , fu Biker29ER, di cui non ha potuto ereditare i "gradi", sia insignito di un livello speciale in quanto pioniere delle 29 pollici (dal 2006), gran conoscitore di quasi tutte le 29 in circolazione (per averle provate) e comunque sempre prodigo di consigli tecnici e non per tutti!
Potrebbe diventare "Talebanensis Ventinovensis" o qualsiasi altro titolo si scelga.

Che ne dite?
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Chissà perchè non c'è nessun "biker enciclopedicus 29ER"!
A questo punto proporrei che CROPCIRCLE , fu Biker29ER, di cui non ha potuto ereditare i "gradi", sia insignito di un livello speciale in quanto pioniere delle 29 pollici (dal 2006), gran conoscitore di quasi tutte le 29 in circolazione (per averle provate) e comunque sempre prodigo di consigli tecnici e non per tutti!
Potrebbe diventare "Talebanensis Ventinovensis" o qualsiasi altro titolo si scelga.

Che ne dite?
Da parte mia mozione approvata
 

turtle delux

Biker serius
2/1/08
239
0
0
oriente
Visita sito
Chissà perchè non c'è nessun "biker enciclopedicus 29ER"!
A questo punto proporrei che CROPCIRCLE , fu Biker29ER, di cui non ha potuto ereditare i "gradi", sia insignito di un livello speciale in quanto pioniere delle 29 pollici (dal 2006), gran conoscitore di quasi tutte le 29 in circolazione (per averle provate) e comunque sempre prodigo di consigli tecnici e non per tutti!
Potrebbe diventare "Talebanensis Ventinovensis" o qualsiasi altro titolo si scelga.

Che ne dite?
assolutamente sì
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Chissà perchè non c'è nessun "biker enciclopedicus 29ER"!
A questo punto proporrei che CROPCIRCLE , fu Biker29ER, di cui non ha potuto ereditare i "gradi", sia insignito di un livello speciale in quanto pioniere delle 29 pollici (dal 2006), gran conoscitore di quasi tutte le 29 in circolazione (per averle provate) e comunque sempre prodigo di consigli tecnici e non per tutti!
Potrebbe diventare "Talebanensis Ventinovensis" o qualsiasi altro titolo si scelga.

Che ne dite?

Daccordissimo, sempre che l'oste sia d'accordo!
Magari dopo quello che ha fatto preferirebbe non essere così al centro dell'attenzione. Per correttezza credo sia giusto che lui dica la sua.

Marco e' sicuramente quello che di tutta la sezione ha fatto di più per 'diffondere il verbo' 29er, anche quando Crested ancora non era neanche registrato.

Mi tocchera' come minimo una maglietta e un berretto (sto ancora lavorando sull'aureola da evangelista fatta con la vernice della RIP)

Bravissimo Marco e grazie per la pazienza con cui ha ripetuto 1000 volte a 1000 curiosi le stesse cose.
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ringrazio vivamente ... mi sento lusingato !

Vorrei solo precisare che la mia intenzione è sempre solo stata quella di difendere la mia scelta 29er.

Proprio leggendo sulle riviste e sui forum americani sono rimasto incuriosito da quanto si diceva positivamente delle 29er ed ho voluto provarne una acquistando il telaio Zion ed alcuni componenti direttamente in USA nel dicembre 2006 (una sorta di regalo natalizio ;-)). Poi sin dalla prima uscita ho capito che una MTB del genere aveva notevoli vantaggi e -visto che pedalo in MTB da quando incontrai in un negozio un biker di nome Mauro (qualcuno lo conosce ? ;-)) con una Mantis e una delle prime forcelle ad elastomeri Pace- penso di avere un "minimo" di esperienza per confrontare.

Così come era successo a me leggendo sui forum, mi è sembrato interessante scrivere e divulgare le mie impressioni su questo forum affinchè altri potessero leggerle. Ammetto che a volte sono stato forse troppo entusiasta, ma dove c'è passione senza entusiasmo ? A volte sono forse stato frainteso ed è nata qualche polemica ... ma assicuro che la mia non è assolutamente esaltazione, ma unicamente sana passione !

Con la 29er mi ci trovo benissimo, come molti altri che leggo nel forum, ed è quello che ho sempre cercato di spiegare.
Questo non vuol dire che le 29er sono l'assoluto ... anzi, come tutte le altre MTB hanno dei pregi e dei difetti. Sarà che sono un ragioniere abituato ai bilanci, ma se faccio un bilancio tra i difetti ed i pregi delle 29er, per me risulterà sempre notevolmente in attivo.

Ringrazio ancora per la proposta di questo livello speciale ... ma sono solo un appassionato, anche se un po "speciale". :))):
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Chissà perchè non c'è nessun "biker enciclopedicus 29ER"!
A questo punto proporrei che CROPCIRCLE , fu Biker29ER, di cui non ha potuto ereditare i "gradi", sia insignito di un livello speciale in quanto pioniere delle 29 pollici (dal 2006), gran conoscitore di quasi tutte le 29 in circolazione (per averle provate) e comunque sempre prodigo di consigli tecnici e non per tutti!
Potrebbe diventare "Talebanensis Ventinovensis" o qualsiasi altro titolo si scelga.

Che ne dite?
Vai col livello speciale!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo