Gk-Street ha scritto:Grazie Marco per i livelli!!!
Ti volevo hcidere anche un'altra cosa che mi domando da tempo
Come mai Bobbyes30 ha la catenella rosa e la scritta sotto Biker Mayalensis?
Scusa per la domanda stupi-a, però era una cosa che mi chiedevo da tempo e te magari mi potevi spiegare il motivo
Comunque grazie ancora per i livelli!!!
mpfreerider ha scritto:allora adesso devo arrivare a 12 000
BOBBYES30 ha scritto:e me la sono sudata!, la storia è lunga, figurati che a 10.000, i moderatori e il direttore congiuntisi in una lobby demoniaca mi hanno fatto uno scherzone e mi hanno rimesso a 0!! poi mi hanno restituito il maltolto regalandomi anche l'agognata catenella rosa... a 15.000 se sarò il primo chiederò la catenella fatta di salsicce!!...
oink o-o
o-o ehi scherzo,BOBBYES30 ha scritto:frena bimbo!!! ci sono prima io-56...
oink o-o
Hei... non si può parlare di politicaBOBBYES30 ha scritto:... fette di mortadella...
Winterhawk ha scritto:Poco dopo il suddetto Biker mayalensis, anche panzer ha infranto il muro del mach 10, entrando di diritto nella "top three" dei forumendoli più loquaci.
vinx ha scritto:Se non fosse per un diretur cialtrone con la frenesia alle manine, anche io sarei lassu
non ti hanno accontentatoBOBBYES30 ha scritto:allora per i 12.000 voglio la catena rosa, ma fatta di fette di mortadella, okkei!!??
come questa:
oink o-o
cioe' intendi ogni quanti messaggi si colorano le maglie della catena?
A naso:
da 1 a 299: 0 maglie colorate.
da 300 a 999: 1 maglia colorata
da 1000 a 1999: 2 maglie colorate
da 2000 a 3999: 3 maglie colorate
da 4000 a ?????: 4 maglie colorate
oltre ?????: tutte le maglie colorate.
credo che ???? corrisponda a 10000 ma non ne sono sicuro, visto che non c'e' nessun utente con la catenella tutta colorata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?