Livelli olio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzo e-bike

Biker novus
11/11/18
6
1
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid SL500
Salve a tutti ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente... cortesemente potrei sapere i livelli di oli da inserire nei foderi per la revisione 200 ore per la mia forcella rockshox Gold RL 35 160mm di escursione anno 2019... ringrazio tutti anticipatamente... Enzo.
 

Enzo e-bike

Biker novus
11/11/18
6
1
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid SL500
Ciao mcpelo68 grazie per avermi risposto,per caso non è che potresti farmi avere la tabella completa...vorrei sapere anche nella parte superiore grazie
 

Enzo e-bike

Biker novus
11/11/18
6
1
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid SL500
Ok grazie mcpelo68...mi sai dire a quanti Nm si fanno i bulloni esagonali che tengono i foderi quelli da 5mm e le rondelle in plastica dove acquistarli senza prendere il kit completo... grazie...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ok grazie mcpelo68...mi sai dire a quanti Nm si fanno i bulloni esagonali che tengono i foderi quelli da 5mm e le rondelle in plastica dove acquistarli senza prendere il kit completo... grazie...
a pagina 7 trovi la tabella dei serraggi. comunque le viti dei foderi, vanno serrati a 6.8nm.
i crush washer a meno chè non son sfondati... riesci tranquillamente a riutilizzare i vecchi. sulle mie faccio sempre così e non ho mai accusato perdite...l'importante è non esagerare con i serraggi.;-)
in rete al di là di quelli nei kit... è difficile trovarli a prezzi decenti...
rondelle del genere si potrebbero trovar tranquillamente in magazzini di componenti oleodinamici....a costi nettamente più accettabili.
infondo non son altro che rondelle di plastica.:prost:
 

Allegati

  • service 2020_35 rev_a.pdf
    5,1 MB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo