Littlewood

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
ma perchè the sheriff è fissato con i cimiteri? XD
grande ser!!!

Secondo me perchè:

- di solito è facile da trovare come riferimento ( a meno che non parliamo di Roma o simili...)
- di solito c'è sempre posto per parecchie macchine (salvo la festa dei morti...)
- di solito non c'è anima viva (:medita::smile:) per cambiarsi dopo il giro, spogliandosi anche nudo (a parte la vecchietta indiscreta)
- di solito c'è sempre una fonte d'acqua che va bene sia prima che dopo il giro (salvo caldi torridi prolungati, cioè quando avresti più bisogno...)

Detto ciò... mi sembra un'ottimo punto di ritrovo...:omertà:

:celopiùg:
 

Erry

Biker novus
19/6/07
33
0
0
Cantu' (CO)
Visita sito
Non sò perchè .... ma a volte capita che quando un gruppo si ritrova , per qualche strana combinazione astrale, di tempo e di luoghi, dal più lontano e recondito angolo dell'universo in concomitanza all'evento, parta un'inesorabile e incontrollabile fiume di sfiga diretto proprio lì .... verso quell'unico elemento che del gruppo fà da catalizzatore e quindi da parafulmine .... Ser ... hai salvato i tuoi compagni di viaggio ... colpirne uno per salvarne 1000.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Grazie per avermi fatto iniziare l'ennesima tragica settimana con un sorriso.
Però ho dovuto usare il trova di explorer per capire cosa c'entravano legnoni e legnoncini...:smile:
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Dai Ser che lo sceriffo ha sempre un occhio di riguardo per te!:sculacci::sculacci::sculacci: e molte volte anch'io mi sento così quando qualcuno mi "concede" il suo giro in bici e la sua pazienza ! Anche se le discese sono mooooooooooolto meno impegnative!:specc::specc::specc::specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo