Liteville 2009

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito
A fine anno presenteremo la nuova gamma Liteville. In programma la nuovissima Enduro - Freeride 901

Liteville-901-01.jpg
 

MANDIBOLA

Biker serius
1/10/03
158
32
0
50
Brianza (LC)
Visita sito
Bike
Salsa Fargo / Ribble CGR SL
Complimenti,uno dei telai piu' belli in circolazione,e da quello che si sente in giro anche uno dei piu' pedalabili per quanto riguarda il peso...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
in che senso?

Nel senso affidabilità.
240mm per 3kg di telaio (2990gr in taglia M) per farci Am potrebbero essere sprecati come dice Ale-sciolina.
Per farci Dh (il telaio é previsto anche per quello) potrebbero essere pochetti.
Cmq sicuramente é un prodotto di qualità come tutte le Liteville. Certo, al prezzo del solo telaio salta fuori una Torque completa o quasi...
 

Padan

Biker serius
scusate....
ma ora mi sembra di esagerare...non è la prima bici che monta una Totem (seppur ad aria) per un utilizzo enduro....

180 mm per fare enduro ora...suvvia....mi sembrano davvero troppi!

infatti cè scritto enduro-freeride... mi sa che è una par fare tutti e due, non penso che vogliano guardare i 180mm di escursione solo in enduro o solo in freeride.. poi boh, è la mia modesta opinione
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
della qualità di queste bici non si discute. per me sono bici da sognare.
però quanto al peso e all'escursione, il limite rimane SEMPRE quello dell'insieme ruote-pneumatici.
il punto è che con 180+180 in discesa hai bisogno di gomme prestanti (leggi pesanti, purtroppo) e di cerchi robusti (leggi costosi, se vuoi che siano anche abbastanza leggeri), e così allestita la bici ritorna poco pedalabile.

credo che per l'enduro, finchè non si farà un passo avanti su questi componenti, rimanga ancora 140-160 l'escursione ideale. di più non si riesce a sfruttarla e diventa perfino penalizzante.

almeno così credo.

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo