Listino prezzi Specialized / s-works 2013

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Sim27

Biker novus
unico problema del listino Specy 2013..i prezzi.. aumentati Flat da 200 a 300€ per Bici... almeno su Stumpjumper ed Epic.. per quello che ho potuto verificare.. dicono per l'aumento dell'IVA...

per i colori.. tutti gli S-WORKS sono rossi (Vedi olimpiadi.. prima piazza) i restanti tutti monocromatici

ho visto dal vivo la SJ HT 29 expert tutta carbonio 11m.. bella davvero
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma la scritta S-WORKS cosa sta a significare?

questo quanto dice Specialized

Il marchio S-Works® rappresenta molto di più di un semplice logo sulle nostre biciclette migliori. E’ sinonimo di sperimentazione, di
concetti tecnologici avanzati ed innovativi, di continua ricerca della perfezione
 

bxc

Biker popularis
26/9/11
83
1
0
Lecce
Visita sito
ero intenzionato ad acquistare il telaio s-works stumpjumper ht 29er in ALLUMINIO dato l'ottimo rapporto prezzo/qualità... ma visti dal vivo i colori uno bianco e l'altro rosso ci ho ripensato!!!

mamma mia quanto sono brutte le colorazioni di quest'anno di questo telaio!!! soprattutto quella scritta al di sotto dell'obliquo... ecco perchè si trovano già con uno sconto del 30% di listino! non ne avranno venduto nessuno...

è un vero peccato per questo telaio... ho cmq visto che in altri paesi europei già non lo importano più... purtroppo penso sia l'ultimo anno anche in italia... peccato... almeno gli avessero dato una degna morte con delle belle colorazioni nell'ultimo anno di vita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo