• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lista team per regione

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bene,aggiornata la lista,per ora ho messo solo quelli sicuri,e tra l'altro ho messo anche quelli senza una sede indicata e senza un contatto direi che almeno queste informazioni basilari ci dovrebbero essere,l'ambito di interesse non è fondamentale(ma se è indicato,è meglio ),ma la sede e almeno un contatto si .......lo scopo della lista è questo o-o

grazie a tutti
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito
Trentino Alto Adige
Alutech Downhill Team, www.alutech.it
Team di 15 corridori tra 13 e 45 anni,
Partecipazione a tutte le gare del circ. nazionale e del nostro pilota più forte ad alcune gare di coppa del mondo.
Ovviamente ci sarà anche la presenza a gare come p.e. Agnona, Pieve di Teco, Città di Castello ecc. ecc.

Sul nostro sito trovate anche un bel calendario gare. Purtroppo alcune gare nazionali sono ancora da confermare e di conseguenza mancano tutte le gare del circuito NordEst. Non appena avremo le conferme il calendario sarà aggiornato.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
di nuovo grazie a tutti ,inseriti i nuovi team,e modificati i vecchi....comunque ripeto,se almeno tutti riusciste a mettermi anche la città del team sarebbe meglio,di 2 o 3 le ho messe perchè mi risultava facile(di solito si trova nella prima pag del sito ),ma visto che voi lo sapete direttamente,se me lo scrivete,mi fate un favore




ciccione(fa uno strano effetto detto da me ),dei tuoi indirizzi non sempre sono riuscito a capire dove finiva il nome del team,e dove iniziava la città,ho tirato un pò a indovinare,dimmi se ho scritto corretto
grazie,ciao
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
aggiornata la lista....però ripeto,mettetemi la città d'appartenenza direi che è fondamentale
@danger zone,va bene mezzolombardo?ho messo la città che hai sul profilo visto che immagino tu sia il titolare del team/negozio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo