Lista della spesa

Girolamo

Biker urlandum
Visto che sabato mattina iniziano i saldi, e dopo tanto studio/ praparazione, bisogna compilare la lista della spesa per prendere il necessario e risparmiare sulla eventuale seconda spedizione.Ho anche notato che i costi relativi agli accessori sono anch'essi molto competitivi (i pedali costano meno rispetto a decathlon).Ovviamente il ciclocomputer già è in mio possesso.

A parte la borraccia e il relativo portaborraccia che sono scelte personali

Avrei intenzione di prendere le appendici (bar end) in carbonio e le manopole ergonomiche GP1.
Qualcuno le ha provate?Sono veramente + comode delle manopole tradizionali?

Anche rispetto ai pedali ho solo 1 dubbio tra gli shimano PD-M520 e PD-A530.

Poi a parte il forcellino-cambio, ho dimenticato qualcosa di essenziale?
E voi che altro prenderete?

Visto che sabato mattina iniziano i saldi, e dopo tanto studio/ praparazione, bisogna compilare la lista della spesa per prendere il necessario e risparmiare sulla eventuale seconda spedizione.Ho anche notato che i costi relativi agli accessori sono anch'essi molto competitivi (i pedali costano meno rispetto a decathlon).Ovviamente il ciclocomputer già è in mio possesso. A parte la borraccia e il relativo portaborraccia che sono scelte personali Avrei intenzione di prendere le appendici (bar end) in carbonio e le manopole ergonomiche GP1. Qualcuno le ha provate?Sono veramente + comode delle manopole tradizionali? Anche rispetto ai pedali ho solo 1 dubbio tra gli shimano PD-M520 e PD-A530. Poi a parte il forcellino-cambio, ho dimenticato qualcosa di essenziale? E voi che altro prenderete?

... OK ... tutto molto bello !!! ... ma non ci dice che bike vuoi acquistare ??? :nunsacci: ... P.S. Il forcellino prendilo ... :spetteguless:

Girolamo

Biker urlandum
Se non ce l'hai già, prendi anche un Topeak.
Ottimi ad un ottimo prezzo.

Stavo appunto vedendo:

TOPEAK HUMMER II:
Chiavi Allen da 2/2,5/3/4/5/6/8 mm, cacciaviti a croce ed a punta piatta, chiave Torx T25 per assemblare il freno a disco, attrezzo per catena, leve per copertoni (in fibra di vetro composita), chiave per raggi (15g/14g). In aggiunta una chiave Allen da 4mm da utilizzare per la riparazione dei freni.

TOPEAK ALIEN II
Topeak è stato il numero 1 nei mini utensili per anni. La pluripremiata ALIEN II è ancora, per così dire, la madre di tutti i mini utensili. Difficilmente ci si trova sprovvisti di ciò che ci serve: un design intelligente rende facile trovare e utilizzare lo strumento giusto. 26 funzioni, dallo smagliacatene alla chiave per i pedali. Ideale anche come mini officina per uso domestico. 270 g, borsa inclusa.
ma costa il doppio...

Scusate l' O.T. ma poi nemmeno più di tanto...

Ma siamo sicuri che ci sia anche la vendita ON-LINE? Perchè la NEWS dello Sparbuchs appare solo sul sito tedesco e mi è sembrato di capire leggendo sempre dal sito tedesco che venga effettuata nel negozio fisico a Koblenz. Parlano di 300 bici in svendita e si può ammirare quelle del 2012. Programma con sfide e Barbeque finale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo