• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lista dei partecipanti al 5° forum raduno il 16-17 luglio

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
1. Sabato sera, dopo cena, verrà proposto un filmato su Everest e K2 con la presenza di alcune guide alpine della spedizione valtellinese.
A seguire cena tipica e lotteria con ricchi premi :-x
2. C'è la possibilità di accedere ai Bagni Vecchi (terme di acqua calda naturale) ad un prezzo speciale. Gli interessati me lo comunicheranno in loco.
3. Le prenotazioni alberghiere vanno inoltrate direttamente alla struttura e non avvengono automaticamente con l'iscrizione alla lista dei partecipanti
4.Per coloro che sono interessati solo alla discesa, a Livigno è aperta la cabinovia del Mottolino (www.aptlivigno.it). Mi sto interessando per sapere se sarà percorribile il tracciato dei mondiali :?
5. sarebbe meglio se i partecipanti mi comunicassero la propria taglia di maglietta. In caso contrario, ci si accontenta di quello che c'è!
A presto per prossime notizie
Ciao a tutti :eek:
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Noi siamo in tre:

1) Emanuele_ (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia L
2) RS (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia L
3) Giuseppe_ (dal venerdì sera alla domenica) - Taglia XL

Ciao.
Emanuele
 

Classifica mensile dislivello positivo